Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
CASALBORDINO-GIULIANOVA 1_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie B Giron...
chieti-acerra 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sgt-virtus 1.jpg

17/09/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallavolo (B1 Femminile): presentazione ufficiale della Tenaglia Altino Volley

Visto 2693 volte

COMMENTA

Per visualizzare il video, cliccare sulla scritta WATCH ON YOUTUBE utilizzando Internet Explorer, o andare sul seguente link del nostro canale You Tube:

https://www.youtube.com/watch?v=N0kyTrwP8Io

presentazione altino volley 160919

Una vera e propria festa. Ieri sera Tenaglia Altino Volley, squadra femminile di B1, si � presentata alla cittadinanza accolta dai tifosi e da tutti i piccoli del progetto Pav. Centinaia di persone entusiaste per la nuova avventura delle rossoblu che, dopo una stagione strepitosa a un soffio dalla promozione in A2, riparte con il solito entusiasmo.

Presenti il sindaco di Altino Vincenzo Muratelli che oltre ai saluti da padrone di casa ha ringraziato il presidente Papa per l'entusiasmo e per l'impegno che ogni anno mette per portare in alto e per tutta Italia il nome dell'Altino, oltre al presidente Fipav Abruzzo Di Camillo e al presidente territoriale sud est Di Gregorio che hanno dato maggior lustro alla serata con il loro intervento.

presentazione altino volley 2 170919

Le novit� sono molte a partire dal main sponsor: quest'anno la famiglia Tenaglia, dopo aver dato un grande supporto nelle ultime stagioni soprattutto al settore giovanile, ha deciso di dare man forte al presidente Papa e di diventare sponsor principale di maglia: “Un'amicizia e una collaborazione consolidata nel tempo – ha detto il numero uno del club -. Voglio ringraziarli perch� in questi anni hanno supportato in maniera importante un club del territorio come il nostro e che ha al suo attivo centinaia di ragazzi. E oggi sostengono anche la prima squadra che sar� impegnata in un girone molto impegnativo”. Allenatore sar� Daniele Litterio che di certo in ambito pallavolistico non ha bisogno di presentazioni: metter� a disposizione delle rossoblu la sua esperienza decennale di tecnico e di coaching spalla a spalla con un altro mito del volley internazionale, Marcela Corzo che oltre a essere il suo secondo continuer� a seguire la scuola volley insieme alle allenatrici Alessia Papa e Giada Totaro. Tra le giocatrici confermate l'alzatrice Irene Ricci che sar� anche il capitano e la schiacciatrice Sara Cipriani. Questo il roster: Dalila Modestino (Centrale – 1998), Beatrice Meniconi (Schiacciatrice – 1997), Martina Spicocchi (Centrale – 1991), Martina Finamore (Libero – 1995), Sara Cipriani (Schiacciatrice – 1999), Irene Ricci ( Capitano. Palleggiatrice – 1996), Alessia Mastrilli (Libero – 1991), Celeste Di Diego (Alzatrice – 2002), Valentina D'Orazio (Schiacciatrice – 2001), Debora Olleia (Centrale – 2000), Lorenza Lupidi (Opposto – 1992), Roberta Silverj (Centrale – 2001). All: Daniele Litterio; Vice: Marcela Corzo; Presidente: Aniello Papa; Dirigente accompagnatore: Michele Verratti; Addetto All'arbitro: Gabriele Carafa;

Ufficio Stampa: Federica Rogato

presentazione altino volley 3 170919presentazione altino volley 4 170919

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia