Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

04/07/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Serie D): San Nicol� Notaresco, Massimo Epifani � il nuovo allenatore

Visto 2833 volte

COMMENTA

mites 0407205

epifani 040720Il S.N. Notaresco � lieto di annunciare che la guida tecnica, per la stagione sportiva 2020/2021 � stata affidata a Massimo Epifani.

Nato a Pescara il 19 Ottobre 1974, per lui si tratta di un ritorno alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni dopo le quattro, splendide, stagioni vissute dal 2013 al 2017 con il San Nicol�. Un campionato di Eccellenza vinto a suon di record (2013/2014), finale play off conquistata nel primo anno di serie D (2014/2015), nono posto nell’annata successiva, terzo posto e play off nel torneo 2016/2017. Centocinquantadue gare dirette sulla panchina biancazzurra con uno score di 80 vittorie, 40 pareggi e 32 sconfitte. Stagioni che hanno permesso di instaurare un rapporto consolidato tra lo stesso tecnico e la societ� del presidente Salvatore Di Giovanni.

“Per me � come tornare a casa. Ci siamo incontrati un paio di volte con il presidente e, quando le nostre esigenze sono combaciate trovare l’accordo � stato facile – le prime parole di Massimo Epifani da nuovo allenatore del SN Notaresco -� ho scartato alcune opzioni che mi sono arrivate e ringrazio la societ� che ha voluto ripuntare su di me. Sono estremamente felice di questa scelta perch� con Salvatore Di Giovanni c’� un rapporto davvero speciale, lo considero come un fratello maggiore pi� che un presidente. E lo stesso dicasi del Direttore Generale Alfredo Natali che ritrovo con piacere. Per me l’esperienza vissuta a San Nicol� � stata di grande formazione, sono stati anni intensissimi nei quali abbiamo raggiunto traguardi forse irripetibili grazie anche all’aiuto di tante persone che ritrovo e che mi hanno aiutato a crescere. Ho la fortuna, poi, di trovare una piazza calorosa e dalle grandi tradizioni calcistiche come Notaresco. Questa – conclude il neo allenatore del SN Notaresco, Massimo Epifani - sar� anche la spinta per continuare a fare cose importanti con questa societ� che ha ambizioni e programmi di assoluto rilievo.”

Centrocampista di qualit� nella sua carriera da calciatore con oltre 400 presenze e 18 reti vestendo, in Abruzzo, le maglie di Pescara, Chieti, Teramo, Giulianova, Val di Sangro e Miglianico, quella con il S.N. Notaresco sar� la sesta esperienza in panchina per Massimo Epifani che ha guidato, nell’ordine, Miglianico, San Nicol�, Pescara Primavera, Pescara Calcio in serie B (stagione 2017/2018) Alma Juventus Fano e Pineto per un totale di 259 sfide da capo allenatore.

“E’ un ritorno importante per la nostra societ� – le parole del presidente del SN Notaresco, Salvatore Di Giovanni – � stato facile arrivare a lui che ha un curriculum importante e che ha gi� dimostrato tutto il suo valore quando � stato con noi. Quando � uscito fuori il nome di Massimo Epifani come allenatore c’� stato il pieno accordo in societ� anche con gli altri dirigenti Diego Ferrante, Lucio Di Crescenzo e Luigi Di Battista. Abbiamo vissuto, insieme, quattro anni splendidi e, buona parte della nostra crescita, � avvenuta per suo merito. Siamo sempre rimasti in ottimi rapporti e l’accordo � stata una logica conseguenza. Abbiamo programmi ambiziosi ed anche per questo motivo la scelta � ricaduta su Massimo Epifani che merita una rosa importante”.

��������������������������������������������������������������������������������������������������������� ����������� L’Ufficio Stampa

���������������������������������������������������������������������������������� ��� ������������������� ������������S. N. NOTARESCO

��������������������������������������������������������������������������������������������������������������������� �� Matteo Falzon

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia