Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

01/08/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Serie D): S.N. Notaresco, arriva l'esterno d'attacco Andrea Mancini

Visto 1959 volte

COMMENTA

sangritana 0108201

Il S.N. Notaresco annuncia, con grande piacere, l’ingaggio del calciatore Andrea Mancini.

Nato a Pescara il 26 Aprile 1996 � un esterno d’attacco sinistro che, nonostante la giovane et�, ha gi� una carriera importante alle spalle. Settore giovanile di Napoli, Pescara e Vicenza, esordio nella massima serie, con la maglia degli abruzzesi, contro il Milan, l’8 Maggio 2013 entrando al posto del centrocampista Cascione. Nell’annata 2015/2016 l’esordio in C con L’Aquila (9 presenze ed una rete) prima delle esperienze, sempre tra i professionisti, con Santarcangelo, Ancona e Teramo (2017/2018). Nella stagione successiva l’arrivo a Pineto in serie D (9 presenze ed una rete) prima del trasferimento a Francavilla nel mese di Dicembre (21 gare e 2 reti). Il campionato appena trascorso, il neo giocatore rossobl�, lo ha disputato con i liguri del Ligorna (19 presenze, 3 reti ed 8 assist).

“Torno in Abruzzo con grande piacere – le parole di Andrea Mancini - e lo faccio in una piazza come Notaresco che ha una tifoseria molto calda e passionale. Da piccolo ho frequentato spesso lo stadio e conservo un bel ricordo perch� mio padre, Felice, ha allenato la squadra proprio nell’annata 2001/2002, quella del famoso quanto sfortunato spareggio di Deruta. Sono un attaccante che, principalmente, lavora molto per la squadra, non a caso oltre ai gol, mi piace dispensare tanti assist. C’� stata la chiamata del diesse Paolo D’Ercole che ho avuto anche a Francavilla ma sono anche molto contento di poter lavorare con il mister Massimo Epifani del quale conosco, comunque, i suoi metodi di lavoro. Con alcuni compagni ho gi� avuto altre esperienze, con Banegas, Dos Santos e Gallo, per esempio, ho giocato insieme a Francavilla e Speranza � stato mio capitano nell’annata di Teramo. Sono pronto per questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare”.

Il Direttore Sportivo rossobl� Paolo D’Ercole conosce bene il nuovo arrivato. “E’ un giocatore giovane ma gi� con un buon bagaglio d’esperienza, molto utile per il gioco della squadra. Sono contento di ritrovarlo dopo averlo avuto a Francavilla. In giallorosso, seppur per pochi mesi, dimostr� tutte le proprie qualit�”.

��������������������������������������������������������������������������������������������������������� ����������� L’Ufficio Stampa

���������������������������������������������������������������������������������� ��� ������������������� ������������S. N. NOTARESCO

mancini-sn notaresco 010820

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia