Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

22/02/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Screening, i volontari del N.o.v.s. in prima linea

Visto 1026 volte

COMMENTA

mites 220221

Da San Giovanni Teatino a Chieti Scalo, Lanciano, San Vito Chietino, i volontari del N.o.v.s. (Nucleo Operativo Volontari Sicurezza) coordinati dal presidente Christian Laudadio,� hanno svolto tutte le attivit� di assistenza al fine di garantire la perfetta riuscita delle operazioni di screening.

" Il nucleo - afferma il Presidente- ha da subito dato la disponibilit� alla Sala Operativa Regionale per partecipare alle attivit� di screening.

Insieme a tutti i volontari abbiamo organizzato i turni, anche con doppie squadre impegnate nelle stesse date in diversi comuni, per non lasciare mai le postazioni scoperte e garantire cos� lo svolgimento in sicurezza delle attivit�."

L'associazione, che conta all'attivo soci di ogni et�, � tra le nuove iscritte al registro regionale ma ha gi� dimostrato grande professionalit� e spirito di servizio, requisiti fondamentali per il Volontariato di Protezione Civile.

“Devo ringraziare immensamente tutti i miei volontari -continua il Presidente- per il loro costante impegno, per la loro passione e professionalit� con cui svolgono ogni attivit�, senza di voi tutto questo non sarebbe possibile”. Ne fanno parte,oltre al Presidente Christian� Laudadio, la Coordinatrice Valeria Murri, i Caposquadra� Nicola di Battista e� Antonio Stante e i volontari Gilda Verratti, Francesco G. Stante, Giovanni Finoro, Danilo� La Rovere, Mario Marincola e Maria Grosso.

screening volontari 1 220221

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia