Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Titolo...
TOMBESI-GRUPPO 2.jpg

05/07/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Questione immigrati, il Sindaco Cicchitti attacca il comitato Atessa agli atessani: �Continua con la sua scorretta disinformazione ai cittadini�

Visto 948 volte

COMMENTA

sangroservizi 0507162

Questione immigrati, il Sindaco Cicchitti attacca il comitato Atessa agli atessani: ‘Continua con la sua scorretta disinformazione ai cittadini’

sindaco cicchitti 050716Il comitato “Atessa agli atessani”, ovvero la maschera che nasconde il volto a Forza Nuova continua con la sua scorretta disinformazione ai cittadini sulla questione immigrati:

a)����� Negano la manifestata contrariet� del Sindaco e della maggioranza di LiberAtessa, pur essendo consapevoli che il Sindaco e lo stesso Prefetto nulla possono fare per impedire l’arrivo di possibili immigrati.

b)����� Non dicono la verit� quando sostengono attraverso la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale del 27/06/2016 prot. 13.855 e l’articolo apparso sul quotidiano “Il Centro”di venerd� 1� luglio, che la citt� ospiter� una “sessantina di immigrati, maschi, adulti e di colore”.

Il Signor Prefetto, in occasione dell’incontro svoltosi a Chieti, non ha mai dato notizie in merito, anzi ha sottolineato di non sapere se ci saranno immigrati da ospitare e anche in caso affermativo, non si � in grado di sapere i tempi, il numero, le nazionalit�, il colore della pelle, n� tantomeno se saranno nuclei familiari o singoli, o tutti maschi.

Il comportamento di questo comitato � alquanto discutibile, mira solo a screditare gli amministratori, creare malcontento e inasprire gli animi dei cittadini.

Fornire notizie che non rispondono a quelle forniteci dal Signor Prefetto significa avere a che fare con un comitato che non � degno di rappresentare tutti quei cittadini che in buona fede si sono espressi attraverso la consultazione popolare tenutasi nei giorni scorsi.

Atessa, 04/07/2016

Il Sindaco Nicola Cicchitti


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia