Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

15/04/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Enzo Pellegrini � il candidato Sindaco di Liberatessa

Visto 2083 volte

COMMENTA

“Dieci� anni di�� attivit� amministrativa intensa, concreta, affidabile� e trasparente: questa � la sintesi dell’operato� di� LiberAtessa che� si propone di� continuare� ad amministrare� la Citt� con una lista di candidati� credibili, capaci� ed affidabili. Ritengo� che la persona giusta per guidare questa squadra sia Enzo Pellegrini, attuale Vice Sindaco, che in questi anni ha� acquisito� qualit� amministrative indiscutibili.� Enzo �ha� profuso un �inesauribile impegno, ha dimostrato un� equilibrio� nelle scelte� operate e ha maturato una straordinaria� esperienza� nella gestione della complessa macchina comunale.

Noi di LiberAtessa riteniamo che sia� il candidato� Sindaco vincente, l’unico� capace� di aggregare� tutte le realt� della� nostra� Citt�.

Personalmente,� sono fermamente convinto� di questa� scelta� e sar� in lista� per continuare il percorso intrapreso insieme e perch� sento� il dovere di dare lo stesso contributo che Enzo e� gli altri� amministratori� di LiberAtessa� hanno� dato a me nel corso degli anni trascorsi”.� Con queste parole il Sindaco di Atessa Nicola Cicchitti apre la campagna elettorale di LiberAtessa.

LiberAtessa, oltre a presentare il proprio candidato Sindaco, non risparmia una stoccata agli altri soggetti che animano la scena politica di questi giorni, precisando che: “Oggi �la voglia di protagonismo di chi crede sia facile amministrare rappresenta il pericolo maggiore per le famiglie e la comunit�. Vengono �proposte idee ammiccanti ma velleitarie, quindi, oggi pi� di ieri, c’� la necessita di fare affidamento ad una persona esperta e capace, come �Enzo, che sar� all’altezza delle� sfide che si presenteranno”.

Negli ultimi giorni, la squadra di LiberAtessa, composta da donne e uomini che hanno a cuore il bene di Atessa, ha lavorato instancabilmente per questa nuova sfida, non sottraendosi al confronto con vari soggetti politici, numerose associazioni e tanti esponenti della societ� civile.

Conclude il candidato Sindaco: “Ringrazio i moltissimi cittadini che gi� da tempo mi manifestano fiducia e vicinanza per realizzare insieme questo nuovo progetto. Umilmente e con entusiasmo accetto la proposta che mi � stata fatta e mi candido a Sindaco della nostra meravigliosa Atessa”.

enzo pellegrini sindaco 150417

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia