15/04/2017
“Dieci anni di attività amministrativa intensa, concreta, affidabile e trasparente: questa è la sintesi dell’operato di LiberAtessa che si propone di continuare ad amministrare la Città con una lista di candidati credibili, capaci ed affidabili. Ritengo che la persona giusta per guidare questa squadra sia Enzo Pellegrini, attuale Vice Sindaco, che in questi anni ha acquisito qualità amministrative indiscutibili. Enzo ha profuso un inesauribile impegno, ha dimostrato un equilibrio nelle scelte operate e ha maturato una straordinaria esperienza nella gestione della complessa macchina comunale.
Noi di LiberAtessa riteniamo che sia il candidato Sindaco vincente, l’unico capace di aggregare tutte le realtà della nostra Città.
Personalmente, sono fermamente convinto di questa scelta e sarò in lista per continuare il percorso intrapreso insieme e perchè sento il dovere di dare lo stesso contributo che Enzo e gli altri amministratori di LiberAtessa hanno dato a me nel corso degli anni trascorsi”. Con queste parole il Sindaco di Atessa Nicola Cicchitti apre la campagna elettorale di LiberAtessa.
LiberAtessa, oltre a presentare il proprio candidato Sindaco, non risparmia una stoccata agli altri soggetti che animano la scena politica di questi giorni, precisando che: “Oggi la voglia di protagonismo di chi crede sia facile amministrare rappresenta il pericolo maggiore per le famiglie e la comunità. Vengono proposte idee ammiccanti ma velleitarie, quindi, oggi più di ieri, c’è la necessita di fare affidamento ad una persona esperta e capace, come Enzo, che sarà all’altezza delle sfide che si presenteranno”.
Negli ultimi giorni, la squadra di LiberAtessa, composta da donne e uomini che hanno a cuore il bene di Atessa, ha lavorato instancabilmente per questa nuova sfida, non sottraendosi al confronto con vari soggetti politici, numerose associazioni e tanti esponenti della società civile.
Conclude il candidato Sindaco: “Ringrazio i moltissimi cittadini che già da tempo mi manifestano fiducia e vicinanza per realizzare insieme questo nuovo progetto. Umilmente e con entusiasmo accetto la proposta che mi è stata fatta e mi candido a Sindaco della nostra meravigliosa Atessa”.