Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

24/07/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Rinnovati i vertici di Confartigianato Trasporti, alla presidenza Valerio Angelucci, segretario Pasquale Di Nardo

Visto 2063 volte

COMMENTA

bcc 2140717

Rinnovati i vertici di Confartigianato Trasporti

Alla presidenza Valerio Angelucci, segretario Pasquale Di Nardo

confartigianato 240717Chieti, 24 luglio 2017 – La categoria Trasporti di Confartigianato Imprese Chieti ha rinnovato i propri vertici eleggendo il suo nuovo Presidente, Valerio Angelucci ed il suo nuovo Segretario, Pasquale Di Nardo. Entrambi sono stati eletti all’unanimit� dai soci presenti all’Assemblea annuale dei soci.

valerio angelucci 240717

Valerio Angelucci, classe 1966, inizia la sua attivit� come artigiano nel 1985. Ad oggi, dopo un grande percorso di crescita e di evoluzione, � legale rappresentante della Angelucci Trasporti srl e vanta oltre 100 dipendenti e collaboratori. Ha una presenza strutturata con uffici in Italia (Casoli e Livorno) e all’estero (Romania e Tunisia).

pasquale di nardo 240717

Pasquale Di Nardo, classe 1960, libero professionista dal 1986, si occupa di trasporti dal 2000, dapprima come Presidente della Commissione Trasporti della Regione Abruzzo fino al 2005, dal 2009 al 2014 � stato Presidente della Ferrovia Adriatico Sangritana e dal 2014 a tutt’oggi � amministratore unico di Sangritana SpA.

“� motivo di orgoglio per l’Associazione avere al vertice della Categoria dei Trasporti due persone di alto profilo professionale e con grande esperienza maturata nel settore” - ha dichiarato Francesco Angelozzi, Presidente di Confartigianato Imprese Chieti – “il settore dei Trasporti pi� di ogni altro sta attraversando un periodo difficile, ma siamo convinti non solo di aver scelto le giuste persone per tutelare e rappresentare gli interessi della categoria, ma di riuscire, grazie al loro supporto, a sviluppare progetti innovativi e che possano generare nuove opportunit� per il comparto e non solo.”�

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia