Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

27/07/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Elezioni Comunali a San Luca (RC): Carmine Fioriti (Progetto Atessa) sostiene Brugnano, il candidato delle istituzioni nel comune pi� mafioso d'Italia

Visto 2050 volte

COMMENTA

simply 280717

Con una nota diffusa sui social, Carmine Fioriti, consigliere di minoranza al Comune di Atessa ha appoggiato la candidatura di un suo collega, Giuseppe BRUGNANO, alla candidatura a sindaco del �Comune di San Luca , il comune pi� mafioso d’Italia,� al fine di ridare dignit� a quel Paese ed alla sua gente.

San Luca � �un centro della provincia di Reggio Calabria, dove nessuno intende avanzare la propria candidatura. A San Luca, infatti, sono anni che non si aprono le urne, considerato che nel 2013 il Consiglio e’ stato sciolto per infiltrazioni mafiose, mentre nel 2015 e’ stata presentata una sola lista che non ha raggiunto il quorum. Alla scadenza dello scorso mese di maggio nessuno ha avanzato una proposta.

Per questo �� stata richiesta la disponibilit� di Brugnano, segretario nazionale del Coisp (Sindacato indipendente di polizia),� che� unisce le varie istanze cittadine, �per l’affermazione dei valori sanciti nella Carta Costituzionale, al di la’ delle appartenenze politiche.

“Giuseppe – afferma Fioriti - �� un collega, una persona delle istituzioni, che vive in una terra bellissima ove c’�, per�, da combattere giorno per giorno per affermare le pur minime regole della democrazia e della convivenza civile. Fare il sindaco in questo Paese non � un atto di coraggio, � eroismo allo stato puro ed io sono fiero di Lui”.

�“Pertanto – continua Fioriti �, oltre alla mia personale solidariet�, metto a disposizione la mia qualit� di consigliere comunale di un Paese abruzzese, Atessa, per fortuna all’oscuro di certe terribili situazioni, per qualsiasi aiuto possa avere bisogno.� Cercher� assolutamente di stare con lui nella campagna elettorale che, a differenza di tutte le competizioni elettorali, sar� una campagna contro le cosche e contro la criminalit�, e quindi una vera e propria campagna militare, in omaggio a quel giuramento che, per Noi appartenenti alle Forze di Polizia – conclude Fioriti (nella foto in basso) - �una volta fatto, vale per tutta la vita.
fioriti carmine 270717

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia