Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

28/07/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Ospedale di Atessa, l'ex Sindaco Cicchitti attacca: 'Atessa tace, Borrelli e il PD hanno gi� dimenticato le promesse elettorali'

Visto 1566 volte

COMMENTA

simply 2807171

Mercoled� 26 luglio u.s. a Vasto si � tenuta una conferenza stampa di carattere sanitario dove si � affrontato l’argomento dei nuovi Ospedali nella nostra Regione, erano presenti oltre al Sindaco Francesco Menna anche l’ass.re regionale alla Sanit� Silvio Paolucci e il Presidente della 5� commissione Sanit� Mario Olivieri.

IL Sindaco Menna ha rilasciato alla emittente televisiva Telemax una dichiarazione di raggiante soddisfazione� per aver “scongiurato” l’Ospedale di territorio in Val di Sangro e quindi ottenuto un’Ospedale di 1� livello per Vasto e Lanciano.

Ancora una volta gli interessi di campanile prevalgono sulla salute dei cittadini.

Inoltre ha ringraziato il Governo Regionale, l’ass.re Paolucci e il Presidente della 5� commissione Mario Olivieri, per essersi adoperati per il risultato conseguito.

Atessa tace, Borrelli, la sua squadra e il PD gi� si sono dimenticati delle promesse elettorali, Atessa e la sua Val di Sangro ignorate da un Governo regionale che ci chiude l’Ospedale nonostante il nostro territorio con le sue industrie produce il PIL con segno positivo della nostra Regione.

Mario Olivieri espressione di Borrelli e i suoi, con Paolucci espressione del PD locale di certo non fanno gli interessi di Atessa, ma degli Ospedali di Ortona e Vasto.

Ci meraviglia pure il silenzio degli astri nascenti di Alternativa Popolare tanto “interessati” al nostro Ospedale, �da tacere e ingoiare certi rospi.

Peccato, che questi amministratori regionali antepongono gli interessi elettorali e non guardano al futuro e alla possibilit� di realizzare un grande Ospedale di 2� livello in Val di Sangro per dare una sanit� di eccellenza alle popolazioni sangrine e del vastese.

Se tutto ci� significa porre Atessa al centro di un pi� vasto territorio come dicono quelli di Uniti per Atessa, il futuro per noi sar� sempre pi� buio.

� � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � Nicola Cicchitti

� � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � �Consigliere Comunale

� � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � �di� LiberAtessa

cicchitti 280717

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia