Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

18/12/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Solidariet� da LiberAtessa per gli operatori ecologici rimasti a casa con il passaggio del servizio rifiuti ad altra societ�

Visto 2468 volte

COMMENTA

farina arredamenti 1812173

Comunicato stampa

operaotri ecologici 181217Solidariet� da LiberAtessa per gli operatori ecologici rimasti a casa con il passaggio del servizio rifiuti ad altra societ�.

Questo Natale non � uguale per tutti, infatti il passaggio del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani alla ECOLAN non ha garantito l’occupazione di tutti gli operatori ecologici in precedenza in servizio.

Eppure in sede di Consiglio comunale il gruppo consiliare di LiberAtessa aveva messo in evidenza il rischio che in base alle condizioni poco chiare,� previste nel capitolato d’appalto, alcuni lavoratori a tempo determinato �rischiavano di non essere assorbiti dalla nuova ditta.

Purtroppo, nonostante le rassicurazioni del Sindaco Borrelli e dell’assessore Zaccardi diversi operatori ecologici con contratto a tempo determinato, sono rimasti a casa mentre sono stati assunte altre persone che nulla hanno avuto a che fare come operatori ecologici nel nostro Comune con �la precedente ditta che gestiva il servizio.

Tutto ci� ci lascia perplessi sulle condizioni volute nel capitolato d’appalto, certo � che per un’amministrazione targata di Sinistra lasciare a casa lavoratori inquadrati nella cosiddetta fascia debole di “interinali” e quindi non garantire loro l’occupazione �di sicuro non depone bene e lascia a desiderare su quanto invece questi vogliono far credere ai cittadini sul loro operare.

Gruppo consiliare di

�LiberAtessa

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia