Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

21/12/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Nuovo Presidente alla Sangroservizi, arrivano le critiche di Progetto Atessa: 'Anche la nuova maggioranza si adegua ai nefandi effetti della politica spartitoria delle poltrone'

Visto 1881 volte

COMMENTA

farina arredamenti 211217

COMUNICATO

progetto atessa 211217��� La nomina del nuovo Presidente� della Sangro Servizi, societ� che distribuisce metano in Atessa, Paglieta e San vito chietino, ci prende sinceramente di contropiede.

�� Tale nomina appare – anzi � – un chiaro, certo ed� inequivocabile segnale della continuit� scellerata di un modo di far politica, laddove i propri tesserati, e parenti dei quali,� trovano collocazione in societ� e gestioni varie, che trae le proprie radici all’indomani dei Governi post 1953, allorquando la DC di De Gasperi non ebbe pi� la maggioranza necessaria a governare da sola. Ci� assolutamente al di l� ed al di fuori delle caratteristiche personali della persona nominata, gi� candidata nelle liste di Uniti per Atessa a giugno 2017, nei confronti della quale si nutre la massima stima e fiducia.

�� Si pensava, comunque, che il risultato delle elettorali comunali 2017 potessero segnare l’inizio di una nuova stagione politica, laddove il bene della comunit� veniva anteposto a qualsiasi clientelismo politico. ���La nuova situazione della SANGRO SERVIZI dimostra chiaramente che sbagliavamo e, quindi, anche l’attuale maggioranza risente, ahim�, dei nefandi effetti della politica spartitoria delle poltrone.

�� Purtroppo � cos�!!

�� E ci� accade proprio quando il consigliere comunale della nostra lista, Carmine FIORITI,� presentava una interrogazione per conoscere l’attuale situazione della Sangro Servizi; una situazione che, comunque sia, oggi viene aggiornata da una nomina squisitamente politica e sfacciatamente di parte.

�� Registriamo un forte segnale negativo che peser� , e non poco, sulla Giunta Borrelli che, sinceramente, credevamo al di fuori da simili concezioni partitocratiche.

�� Con l’occasione e per quanto ci riguarda, �possiamo solo annotare negativamente questa scelta, in attesa di conoscere in Consiglio comunale tuta la verit� sulla Sangro Servizi, anche mediante la istituzione di una commissione di inchiesta, a questo punto ritenuta assolutamente necessaria.

� Preme, comunque, sottolineare, nella circostanza, la nostra ferma opposizione a qualsiasi compromesso, �tant’� che il nostro consigliere Comunale � in procinto di presentare una denuncia penale ex art. 328, comma 2, C.P.,� alla competente Procura della Repubblica di Lanciano, �������nei confronti della societ� SASI, erogatrice dell’acqua potabile, �poich� �praticamente se n’� fregata di rispondere, oltre i termini,� ad un sua nota concernente chiarimenti su una voce della� bolletta che riguarda �debiti che stanno pagando i� cittadini atessani, non ancora bene definiti.

�� Questo � modo lineare di fare politica.

� � � � � � � � � � � � � � � � � � � � IL COMITATO DI PRESIDENZA

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia