Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio: la classifica mar...
di fazio gianluca 6_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Sabato 20 gennaio a Lanci...
rapporto federculture p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
A Torre dè Passeri il co...
convegno torre de passeri 2 170118 p.jpg

06/01/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Non si può parlare di illegalità con tanta leggerezza, ma il tempo è galantuomo', Liberatessa replica alla Giunta Borrelli dopo le polemiche sull'Auditorium

Visto 593 volte

COMMENTA

farina arredamenti 060118

'Non si può parlare di illegalità con tanta leggerezza, ma il tempo è galantuomo', Liberatessa replica alla Giunta Borrelli dopo le polemiche sull'Auditorium

auditorium 060118

Il gruppo di  Liberatessa ringrazia l'Amministrazione Cicchitti per aver dato ad Atessa un'opera maestosa che non ha eguali in provincia di Chieti:  l'Auditorium Italia, dove si sono già esibiti artisti di fama internazionale.

L'opera denigratoria degli amministratori di Uniti per Atessa e il tentativo di far passare all'opinione pubblica che l'auditorium sia stato realizzato da loro non può cambiare la verità dei fatti. L'Amministrazione Cicchitti ha ideato realizzato ed inaugurato l'Auditorium Italia.

 

Rendete a Cesare quello che è di Cesare.

Agire con equità e giustizia, riconoscere a ciascuno i meriti, i diritti o le ragioni: questa è una buona amministrazione.

L'intento dell'articolo sull'auditorium era semplicemente quello di riconoscere all'Amministrazione Cicchitti di aver dato ad Atessa un'opera unica.

Pubblicizzare in pompa magna un'inaugurazione bis, con un evento privato a pagamento, dagli aspetti ed adempimenti organizzativi poco trasparenti, non fa onore alla nostra Città e ad una buona amministrazione. Così come non fa onore sottacere che il collaudo è avvenuto senza alcun costo aggiuntivo per il nostro Comune, nel pieno rispetto di quanto preventivato  ad inizio lavori.

Bisognerebbe dunque inaugurare un anno scolastico bis per gli alunni di Atessa Capoluogo in virtù del collaudo avvenuto solo a fine anno 2017?

Bisognerebbe  dunque inaugurare l'area attualmente vuota dell'edificio delle scuole medie Domenico Ciampoli adeguata sismicamente e far traslocare tutti i ragazzi delle classi attualmente ubicate in quella non a norma ?

Ci chiediamo davvero a questo punto se la legalita' tanto osannata dall'amministrazione Borrelli per attaccare e disprezzare l'operato di Cicchitti serva solo come mezzo di denigrazione pura.

Faremo chiarezza su quanto questi amministratori possano permettersi di arroccarsi il diritto di scrivere e parlare di operato e comportamento illegale  con cosi' tanta leggerezza.

Se ne facciano una ragione gli attuali amministratori che 'il tempo è galantuomo'.

Il Gruppo di Liberatessa

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia