Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

06/01/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Non si pu� parlare di illegalit� con tanta leggerezza, ma il tempo � galantuomo', Liberatessa replica alla Giunta Borrelli dopo le polemiche sull'Auditorium

Visto 2294 volte

COMMENTA

farina arredamenti 060118

'Non si pu� parlare di illegalit� con tanta leggerezza, ma il tempo � galantuomo', Liberatessa replica alla Giunta Borrelli dopo le polemiche sull'Auditorium

auditorium 060118

Il gruppo di� Liberatessa ringrazia l'Amministrazione Cicchitti per aver dato ad Atessa un'opera maestosa che non ha eguali in provincia di Chieti:� l'Auditorium Italia, dove si sono gi� esibiti artisti di fama internazionale.

L'opera denigratoria degli amministratori di Uniti per Atessa e il tentativo di far passare all'opinione pubblica che l'auditorium sia stato realizzato da loro non pu� cambiare la verit� dei fatti. L'Amministrazione Cicchitti ha ideato realizzato ed inaugurato l'Auditorium Italia.

Rendete a Cesare quello che � di Cesare.

Agire con equit� e giustizia, riconoscere a ciascuno i meriti, i diritti o le ragioni: questa � una buona amministrazione.

L'intento dell'articolo sull'auditorium era semplicemente quello di riconoscere all'Amministrazione Cicchitti di aver dato ad Atessa un'opera unica.

Pubblicizzare in pompa magna un'inaugurazione bis, con un evento privato a pagamento, dagli aspetti ed adempimenti organizzativi poco trasparenti, non fa onore alla nostra Citt� e ad una buona amministrazione. Cos� come non fa onore sottacere che il collaudo � avvenuto senza alcun costo aggiuntivo per il nostro Comune, nel pieno rispetto di quanto preventivato� ad inizio lavori.

Bisognerebbe dunque inaugurare un anno scolastico bis per gli alunni di Atessa Capoluogo in virt� del collaudo avvenuto solo a fine anno 2017?

Bisognerebbe� dunque inaugurare l'area attualmente vuota dell'edificio delle scuole medie Domenico Ciampoli adeguata sismicamente e far traslocare tutti i ragazzi delle classi attualmente ubicate in quella non a norma ?

Ci chiediamo davvero a questo punto se la legalita' tanto osannata dall'amministrazione Borrelli per attaccare e disprezzare l'operato di Cicchitti serva solo come mezzo di denigrazione pura.

Faremo chiarezza su quanto questi amministratori possano permettersi di arroccarsi il diritto di scrivere e parlare di operato e comportamento illegale� con cosi' tanta leggerezza.

Se ne facciano una ragione gli attuali amministratori che 'il tempo � galantuomo'.

Il Gruppo di Liberatessa

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia