Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Coppa Italia di P...
berardi giuseppe-fossacesia.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Fede...
federico di stilio-sambuceto.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Fossacesia, al via i lavo...
municipio fossacesia-medio_18.jpg

06/01/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Uniti per Atessa replica a Cicchitti sulla polemica legata all'Auditorium Italia: 'Vedremo con chi il tempo è davvero galantuomo!'

Visto 1191 volte

COMMENTA

bcc 060118

Uniti per Atessa a CICCHITI:

"Vedremo con chi il tempo è davvero galantuomo!

auditorium atessa 060118 

La stagione 2018 dell'Auditorium Italia è stata aperta da uno spettacolo di grande successo di 'Nduccio e Olivieri, che hanno fatto registrare il tutto esaurito, e proseguirà stasera con un'altra iniziativa: la Befana per i bambini e le bambine delle scuole elementari di tutta la nostra città. Gli ex “buoni amministratori” di Liberatessa piuttosto che esserne soddisfatti, per il bene del nostro paese, proseguono in polemiche, in cui non vogliamo assolutamente inseguirli.

Ci preme solo ribadire alcuni punti fermi:

1)      Non ci siamo mai attribuiti meriti per la realizzazione dell'Auditorium. Abbiamo solo rivelato una situazione di illegittimità nella gestione dell'ultima fase, che ha riguardato la sicurezza della sala, l'agibilità, il collaudo tecnico-amministrativo. La Commissione di Pubblico Spettacolo aveva dato parere negativo all'utilizzo perché mancavano le porte tagliafuoco, il permesso dei Vigili del Fuoco e le procedure necessarie non erano state completate. Gli ex “buoni amministratori” all’epoca hanno inaugurato ufficialmente la sala e l'hanno usata ripetutamente grazie a ordinanze-fantasma del sindaco, ignorando le prescrizioni di sicurezza e i pareri negativi delle competenti autorità.

2)      L'attuale amministrazione ha incaricato l'OIV, Organismo Indipendente di Valutazione, di esaminare le decisioni e i comportamenti degli ex “buoni amministratori” e di fornire un documentato parere. Quando il lavoro sarà completato, ne daremo ampia informazione alla cittadinanza.

Si vedrà, allora, con chi il tempo è davvero galantuomo.

 

Uniti per Atessa

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia