Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

09/01/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Buoni pasto della mensa scolastica, il Consigliere Fioriti (Progetto Atessa) chiede di porre rimedio per favorire i cittadini lavoratori

Visto 2173 volte

COMMENTA

luca finocchio 090118

fioriti 090118A seguito del malumore scaturito dopo la disposizione del Comune, dettata dalla normativa nazionale, di non poter distribuire i buoni pasto per le mense scolastiche comunali mediante negozi convenzionati, riconoscendo obbiettive difficolt� di acquisire i buoni da parte dei cittadini lavoratori che, per averli,� dovrebbero recarsi presso gli uffici del comune,� il� consigliere comunale di minoranza Carmine Fioriti, ha presentato apposita mozione affinch� il Comune valuti la possibilit� di istituire un nuovo sistema di pagamento del servizio mensa scolastica.

Il nuovo sistema proposto, che non � affatto nuovo perch� in vigore in altri Comuni, prevede che la mensa scolastica possa essere pagata ovunque , tramite� cc. postali, bonifico bancario, bancomat, direttamente in banca etc. etc.,�� ��entro i primi quindici giorni del mese successivo a quello in cui sono stati consumati i pasti, previa emissione di una distinta afferente �i giorni di fruizione dei pasti da parte della ditta esercente il servizio, da recapitare agli interessati ( anche mediante servizio digitale).

Con l’occasione il consigliere Fioriti auspica l’apertura di una finestra, dedicata al servizio in questione,� nel portale Comune, con possibilit� di accesso da parte degli interessati, mediante iscrizione ed acquisizione di password, che permetta di conoscere, individualmente, gli importi dovuti, nonch� la possibilit� di presentazione di documentazione varia ( isee – richiesta benefici etc. ) e, prossimamente, per il pagamento diretto dei servizi con la carta di credito online.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia