Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
virtus castel frentano 091218.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5: la classifica...
milanese paolo 2-virtus san vincenzo vr_57.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5: la classifica...
bravoco william-free time_18.jpg

12/01/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Una reazione scomposta del Sindaco Borrelli', replica di Liberatessa sulla presunta candidatura del primo cittadino alle prossime Elezioni Politiche

Visto 1529 volte

COMMENTA

farina arredamenti 120118

'Una reazione scomposta del Sindaco Borrelli', replica di Liberatessa sulla presunta candidatura del Sindaco alle prossime Elezioni Politiche

Una reazione scomposta del Sindaco Borrelli

 

borrelli 1201181Il Sindaco Borrelli e i suoi amici non devono meravigliarsi affatto del comunicato stampa di Liberatessa, soprattutto lui che proviene dal mondo dell’informazione.

Infatti, ci siamo semplicemente limitati a riportare notorie notizie che circolano negli ambienti della politica locale e regionale e che lo stesso Borrelli non smentisce nella sua risentita risposta.

Evidentemente con il nostro articolo abbiamo forse involontariamente toccato il “nervo scoperto” altrimenti non si capisce una reazione così scomposta tanto da accusarci di calunnie e veleni con citazioni di pessimo gusto e di irrispettosa sacralità e che riteniamo non facciano parte di gente come noi inquadrata in area moderata.

liberatessa 120118Semmai è il Sindaco Borrelli e i suoi più stretti collaboratori che nei primi sei mesi di guida al Comune, invece, di pensare ad amministrare non fanno altro che demolire e denigrare l’operato di tutti gli amministratori onesti e bravi (non solo di Liberatessa) che hanno amministrato Atessa.

Evidentemente se ci chiedono da che parte stiamo dimostrano di essere distratti e poco attenti, semmai Borrelli ci deve dire da che parte sta con il suo “civismo” viste le diverse alleanze con il centro sinistra e quella poi fatta alle ultime amministrative a Vasto con il centro destra in fase di ballottaggio.

Invece, sulla questione di un collegio sicuro noi riteniamo sia legittimo debba aspirarvi, ma evidentemente non è proprio convinto di potercela fare e non crediamo proprio che in un collegio così grande LiberAtessa ha la forza di “rovinare” il giocattolo a qualcuno.   

 

Atessa, 12/01/2018

 

                                                                                                      I Consiglieri comunali di LiberAtessa

 

Vincenzo Pellegrini

Sara Cappellone

Nicola  Cicchitti

 

 

 

 

 

 


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia