Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

11/05/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il Movimento 5 Stelle Atessa inaugura l'info-point

Visto 1792 volte

COMMENTA

bcc 1105182

blog 5 stelle 110518"In continuit� con il trend degli ultimi anni", dichiara il Consigliere Comunale e portavoce M5S Emilio Falcone, "il Movimento 5 Stelle � la forza politica che – comprendendo la necessit� dei cittadini di veder riconosciuti i propri diritti da una classe politica considerata spesso troppo distante dai problemi reali e presentando una platea di candidati/portavoce che orgogliosamente si auto-definiscono “cittadini dentro le Istituzioni” – ha continuato a crescere sia in termini di consenso da parte dell’opinione pubblica, sia in termini di risultati elettorali. Sono sempre di pi� le persone che decidono ogni giorno di informarsi sul Movimento 5 Stelle e vi si avvicinano con rinnovata curiosit� e partecipazione. In questo scenario di crescita si colloca l’inaugurazione del nuovo “Info-point M5S Atessa”. E’ una splendida occasione per farci conoscere meglio da tutti e per ribadire a voce alta che ci siamo e facciamo sul serio. La cosa pi� importante per noi resta sempre la vicinanza alla persona. Poter guardare negli occhi e ascoltare i propri concittadini per comprenderne le esigenze � la miglior forma di politica che possiamo immaginare. La nuova sede in via Cesare Battisti, 3 – che sar� aperta al pubblico ogni gioved� mattina – � un primo segnale di questa vicinanza”.

L'evento di inaugurazione si terr� il 13 maggio p.v. a partire dalle ore 18.00 e l'invito a parteciparvi si rivolge a tutta la popolazione di Atessa e dintorni.

All’evento parteciperanno portavoce del Movimento 5 Stelle di Regione Abruzzo e Parlamento (Sara Marcozzi, Pietro Smargiassi, Carmela Grippa, nonch� i portavoce dei Comuni Abruzzesi).

"Sar� sicuramente l'occasione per discutere di temi politici e progetti e rinsaldare il legame tra il Movimento 5 Stelle e la Citt� del Drago. Il Movimento 5 Stelle Atessa vi aspetta numerosi."



Ufficio Stampa
Movimento 5 Stelle Atessa

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia