Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

20/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il sindaco Borrelli a Forza Italia: �Esprimo il mio profondo rammarico per l'episodio accaduto prima del concerto di Noemi. E' un peccato che venga immeschinita una cos� ben riuscita serata popolare'

Visto 2532 volte

COMMENTA

luca finocchio 2008183

Il sindaco Borrelli a Forza Italia: ‘Esprimo il mio profondo rammarico per l'episodio accaduto prima del concerto di Noemi. �E' un peccato che venga immeschinita una cos� ben riuscita serata popolare. Sarebbe bene che tutti contribuissimo a migliorare i rapporti tra i nostri concittadini’

��borrelli 200818� Rispondo volentieri alla vostra lunga missiva del 20 agosto per svolgere alcune rapide e sintetiche considerazioni:

�1) Vengono mischiati episodi� diversi,� fatti che hanno trovato risposta in altre sedi politiche, allo sc�po di formulare un capo di imputazione contro un componente della giunta comunale. Non entro nel merito delle vostre ricostruzioni e dei vostri giudizi. Faccio solo presente che, qualora voleste ipotizzare violazioni di leggi e di articoli del codice penale,� dovreste rivolgervi all'Autorit� competente a valutare e a giudicare.

2) Per quello che mi riguarda esprimo il mio profondo rammarico per l'episodio accaduto prima dell'esibizione della cantante Noemi. Penso che se i comportamenti fossero stati diversi non ci sarebbe dovuto essere nessun ostacolo all'intervento dell'artista locale nello spettacolo. Il fatto che gli organizzatori non siano stati resi partecipi� della decisione o della volont� di essere sul palco ha inasprito gli animi e determinato incomprensioni e esasperazioni, �come si evince dalle successive reazioni.

3) E'� davvero un peccato che una serata cos� ben organizzata, con una eccezionale partecipazione di pubblico, debba essere immeschinita da comportamenti incresciosi e da reazioni che nulla hanno a che fare con la musica, con lo spettacolo, con una festa popolare riuscita grazie all'impegno e all'abnegazione di tanti volontari del comitato feste e alla collaborazione delle forze dell'ordine, della protezione civile e dell'amministrazione comunale. Ringrazio, ancora una volta, tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'evento.

4) Mi auguro che, nel futuro, �ci sia una maggiore comunicazione e comportamenti pi� consoni da parte di tutte quelle energie del paese che vogliono contribuire a organizzare iniziative culturali e di spettacolo e a migliorare i rapporti di correttezza e di amicizia tra i nostri concittadini.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia