Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

02/09/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Dall'arte della mistificazione allo sport dell'arrampicata sugli specchi, la Giunta Borrelli sta dando il meglio (o il peggio) di s�', Liberatessa rintuzza le polemiche sulle assunzioni nelle partecipate del Comune

Visto 994 volte

COMMENTA

luca finocchio 020918

'Dall'arte della mistificazione allo sport dell'arrampicata sugli specchi, la Giunta Borrelli sta dando il meglio (o il peggio) di s�', Liberatessa rintuzza le polemiche sulle assunzioni nelle partecipate del Comune

Comunicato Liberatessa

borrelli 020918Siamo ormai abituati all'arte della mistificazione e allo sport dell'arrampicata sugli specchi che sapientemente lo staff “social” di Giulio Borrelli sa mettere in atto.

In questo (e solo in questo purtroppo) siete maestri!

Fate i finti tonti e cercate di confondere le idee ai cittadini, mischiando le carte in tavola e mettendo sullo stesso piano gli incarichi professionali e i posti di lavoro con le cariche puramente politiche, come le nomine nel CdA delle societ� partecipate, in cui voi stessi avete fatto sfoggio di azioni da veri fuoriclasse politici, arrivando anche a nominare persone, passate da destra a manca, che la democrazia del popolo aveva bocciato con il voto del giugno 2017, non potendovi peraltro sottrarre alle richieste degli alleati di governo per una pi� equa spartizione delle poltrone!

logo liberatessa 020918Sono cosa ben diversa invece le assunzioni (veri e propri posti di lavoro) nelle partecipate controllate dal Comune di Atessa. E anche al di fuori del recinto delle partecipate, state dando del vostro meglio (o del vostro peggio), dimostrando che, oltre ai requisiti di merito, nel quinquennio 2017-2022, per fare qualcosa, sia necessario avere un fattore determinante: la vicinanza e il sostegno agli amministratori in carica. E ci fermiamo qui, raccogliendo il vostro invito, senza andare nel dettaglio e sul “personale” (in tutti i sensi), perch� tanto si sa bene di cosa parliamo.

Il vostro staff social stia per� pi� attento a non scoprirsi troppo e a smascherare la vostra parzialit�, travestita da trasparenza, dividendo tra “amici” e “nemici” i candidati della selezione in corso. Non vi scomodate troppo a fare allusioni, parallelismi inappropriati e preselezioni... Tanto quando si cuce un abito su misura vi � al massimo una persona che pu� indossarlo, non preoccupatevi!

Peccato che il nuovo funzionario non sostituir� quello uscente, che garantiva servizi essenziali al cittadino, come quelli sociali e culturali. Questo funzionario servir� a rendere la vita pi� semplice ai nostri amministratori, colmando le lacune che hanno nel riuscire a leggere un bando, rispondervi, intercettare finanziamenti pubblici, progettare e realizzare. Tutto quello che gli “ex buoni amministratori”, come vi piace definirli, hanno sempre fatto da soli, con l'aiuto dei funzionari competenti gi� in servizio!

Non ci resta che rilanciare proponendo un bando in “Tecnici della mistificazione e di arrampicata sugli specchi”: peccato che individuare �i vincitori sarebbe ancora pi� semplice...


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia