Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
L'assessore Menna: 'Ecco ...
menna vincenzo mauletto_10.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Il sindaco di Atessa: 'Ci...
robert venturi p_5.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Uniti per Atessa: esprimi...
logo uniti per atessa_22.jpg

12/09/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Avviso pubblico per Istruttore Direttivo Amministrativo, Uniti per Atessa replica a Liberatessa

Visto 571 volte

COMMENTA

arcobaleno 1209182

Comunicato Stampa

Uniti per Atessa: "Allusioni offensive. Se Liberatessa ha elementi per sostenere le sue affermazioni si rivolga alle sedi competenti, altrimenti la smetta di intossicare il clima del paese"

uniti per atessa 120918L'amministrazione comunale ha reso tempestivamente pubblici sia il nominativo scelto che le motivazioni alla base della scelta a conclusione di una selezione pubblica, trasparente, meritocratica e, soprattutto, rispettosa della Legge.

Basterebbe leggere, con onestà intellettuale, il decreto e i verbali della commissione di valutazione, per capire che non solo sono state rispettate le regole, ma è stata fatta una scelta sulla base di criteri oggettivi per affiancare ulteriori e nuove competenze a quelle già in organico: dagli esponenti di Liberatessa è forse pretendere un po' troppo!

liberatessa 1209181La trasparenza e la pubblicità sono la cifra di questa Amministrazione Comunale e gli amici di Liberatessa, che magari avrebbero preferito qualche affine o affiliato al loro gruppo, se ne facciano una ragione: anche questa volta le carte parlano chiaro e, soprattutto, sono pubbliche e verificabili!

Le strumentazioni e le allusioni offensive nei confronti del Sindaco e, soprattutto, di pubblici funzionari e di un Organismo indipendente di valutazione incaricato di pubblico servizio -che hanno garantito la correttezza e la trasparenza della procedura- le rispediamo al mittente, che non ha titolo per parlare di correttezza, trasparenza e onestà!

Tra l'altro, si è evitato -cosa che fanno finta di non voler capire i consiglieri di Liberatessa- che il bilancio comunale fosse bloccato, per i prossimi 30 anni, con un'assunzione a tempo indeterminato. Si è preferito, invece, l’equilibrio tra professionalità e temporaneità di un incarico part time, che è solo per un anno e comunque non prorogabile oltre il mandato del Sindaco.

Ma tant'è, bisogna rassegnarsi: questo è il livello di una polemica fatta solo di allusioni e offese!

A questo punto diciamo una sola cosa: cari esponenti di Liberatessa, se avete elementi per dimostrare che la procedura è stata una "farsa", e quindi illegittima, denunciatelo nelle competenti sedi, altrimenti smettetela di intossicare il clima di un paese, che dovrebbe essere anche il vostro, e ha bisogno di maggiore rispetto e collaborazione, anche tra forze politiche antagoniste, per crescere e migliorare.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia