Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

03/10/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Anche le Emittenti di area dovrebbero essere un p� pi� imparziali...', il Consigliere Fioriti chiede un orario dei consigli comunali pi� confacente alle esigenze della popolazione

Visto 2063 volte

COMMENTA

bcc 031018

Comunicato

ANCHE LE EMITTENTI DI AREA DOVREBBERO ESSERE UN PO’ PIU’ IMPARZIALI…

Fioriti chiede un orario dei consigli comunali pi� confacente alle esigenze della popolazione.

fioriti 031018Con una richiesta indirizzata al presidente del Consiglio Comunale Enrico Flocco, il consigliere di OPPOSIZIONE Carmine Fioriti, anche a seguito del “sarcastico servizio “ effettuato da una rete che sembrerebbe molto vicina al� sindaco” e che ha titolato la riunione del Consiglio come “alla camomilla” (volendo mettere in evidenza la minuzia delle interrogazioni della minoranza), �ha chiesto che i consigli Comunali vengano� convocati� in orari tali che la cittadinanza possa essere presente-�

Infatti l’attuale orario, ore 16.00/17.00, sembra essere fatto apposta per tenere lontani i cittadini dal consiglio comunale.�

“ Non si pu� fare Consiglio comunale come se fosse doposcuola”. �Ed ancora: “le interrogazioni fatte erano e sono nell’interesse dei cittadini”. A chi rapporta sui media� pu� sembrare strano che si parli di “Prancatelli”, ma questi sono le scale di accesso alla propria abitazione. Pu� anche sembrare strano che si parli della strada di Rocconi, ma si sconosce, in merito, la morfologia del� territorio atessano che consta di ben 71 frazioni, alcune anche di rilevante entit� abitativa, e che una strada comunale o anche interpoderale pu� essere un problema di sopravvivenza.

Cos� come� appare del tutto fuori luogo fare sarcasmo� sulla fibra ultra larga, poich� Atessa ha bisogno di un simile intervento e la richiesta di un WI FI libero per le strade, le piazze ed i giardini, si pu� realizzare anche nelle more della installazione della fibra. Cos� come pure la infomobilit� elettronica: il comune � sprovvisto di qualsiasi segnaletica che avvisi l’automobilista e� l’interrogazione era nella direzione di favorirlo.

Se, poi, ci si ferma a queste� cose , evidentemente si disconosce che l’odg proviene dalla maggioranza e se la maggioranza non ha altro da porre all’attenzione del Consiglio , se non le interrogazioni della minoranza, questa s� che � una notizia, giornalisticamente parlando.

Ed infine come mai “nel mettere in risalto episodi da camomilla,� non si riporta quanto le opposizioni hanno dichiarato sul bilancio consolidato???�� Certo, in questo caso non � tutto a favore del Sindaco, visto che a dei grossissimi e seri interrogativi non � stata data alcuna risposta…. !!!

In definitiva non dico che bisogna essere assolutamente imparziali. Lo so che � impossibile. Ma almeno si potrebbe salvare la faccia, riportando� anche quello che non piace….come fanno un po’ tutti e come dovrebbe essere una attivit� giornalistica…

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia