Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Elisoccorso, piazzole ope...
gianni bellisario.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Mancata verifica della si...
ospedale atessa 4-piccolo_59.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
'E' Goal!' (Trasmissione ...
E GOAL_23.jpg

11/10/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Sangro Servizi, il Presidente Genovesi replica al Consigliere Fioriti: ' niente caos, solo normale attività di accertamento di, eventuali, posizioni non regolari'

Visto 568 volte

COMMENTA

luca finocchio 111018

Sangroservizi: niente caos, solo normale attività di accertamento di, eventuali, posizioni non regolari.

genovesi vincenzo 111018Non comprendiamo la posizione manifestata dal consigliere Fioriti, rispetto ad una normale attività di accertamento di, eventuali, posizioni non regolari.... 
Questa volta l'accertamento ha riguardato il lungo periodo, cioè Novembre 2017 - Agosto 2018, mediante un rilievo diretto dei consumi, effettuato dalla Società di distribuzione Publireti, teso proprio a regolarizzare le posizioni di circa 3000 utenti, attraverso l'emissione di una fattura a conguaglio che potrebbe essere a favore della Sangroservizi, e quindi da pagare, oppure a favore dell'utente e quindi da compensare su consumi successivi all'accertamento.
È evidente che non c'è nessuna posizione preconcetta da parte della Sangroservizi e, quindi, riteniamo eccessivi i toni espressi dal consigliere Fioriti.
L'utente in regola, quindi, non deve temere nessuna ricaduta negativa, mentre quelli non in regola dovranno regolarizzare la loro posizione....; e questo, sinceramente, ci sembra un fatto normale.
Quindi, vogliamo rassicurare il consigliere Fioriti, che in Sangroservizi non sta succedendo niente di anormale. 
È evidente, anche, che se il numero dei non in regola è piccolo, il fenomeno potrebbe essere facilmente gestibile, ma come abbiamo già detto in precedenza, nel nostro caso, questo numero è nell'ordine delle migliaia di posizioni irregolari, ed il rischio che il sistema vada in crisi è molto alto.
Infine, per fugare l'amletico dubbio del consigliere Fioriti, sulla piena conoscenza o meno dei fatti da parte del socio privato HERA COMM, lo informiamo che codesta spettabile Società è rappresentata nel consiglio di amministrazione della Sangroservizi da 2 consiglieri, di cui uno ricopre il ruolo di Amministratore Delegato.
Ciò detto, speriamo che Fioriti possa darsi da solo le risposte ai dubbi sollevati.
Sangroservizi srl
Il Presidente - Vincenzo Genovesi 

fioriti 111018

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia