Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

21/11/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
�Prendiamo atto con soddisfazione che qualcosa si comincia a muovere, ma non abbasseremo la guardia�: il Consigliere Fioriti si esprime sull�Ospedale di zona disagiata, dopo il documento dell�assessore Paolucci

Visto 1416 volte

COMMENTA

ottica di nauta 2111181

COMUNICATO

fioriti 211118‘Prendiamo atto con soddisfazione che qualcosa si comincia a muovere, ma non abbasseremo la guardia’: il Consigliere Fioriti si esprime sull’Ospedale di zona disagiata, dopo il documento dell’assessore Paolucci

Prendiamo atto con soddisfazione che qualcosa si comincia a muovere . D’altro canto non si pu� arrivare sempre agli estremi per avere quel che � stato promesso . Dopo le nostre forti critiche l’ospedale di Atessa comincia lentamente a cambiare finalmente faccia . Almeno adesso chi arriva al pronto soccorso potr� essere anche ricoverato in Atessa senza fare il giro dell’ oca . E’ chiaro che siamo solo all’inizio . Ora bisogna cercare di riempire di contenuti tutto il resto . Pertanto noi non abbasseremo la guardia sino s quando tutto sar� risolto nei termini che abbiamo tutto insieme deliberato.

Comunque sia siamo di fronte ad una goccia nel mare ed occorrono tutti gli altri servizi per rendere l’ospedale autonomo e gestibile . Per questo saremo sempre critici fino alla fine ed � una critica seria, anche se a volte , la nascondiamo nella satira .

Aggiungo: va tutto bene , per� vorremmo sapere come far� la medicina , senza il laboratorio analisi h 24 , la radiologia per i mezzi� di contrasto e l'anestesista – rianimatore.

Per� importante che parta !!!

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia