Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

24/11/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Fioriti (Progetto Atessa): �Esprimiamo soddisfazione per la riapertura del Pronto Soccorso, ma c�� ancora tanto da fare, e noi resteremo sempre vigili�

Visto 1511 volte

COMMENTA

bcc 241118

Fioriti (Progetto Atessa): ‘Esprimiamo soddisfazione per la riapertura del Pronto Soccorso, ma c’� ancora tanto da fare, e noi resteremo sempre vigili’

carmine fioriti 241118Esprimiamo, come gi� fatto , soddisfazione per la riapertura del Pronto Soccorso H24 che � davvero quello che stava e sta a cuore alla gente Atessana e quindi merito a maggioranza , ma anche alla nostra opposizione� e soprattutto al comitato spontaneo in difesa del territorio senza i quali - si ritiene - gli atti dormirebbero ancora.

Per quanto riguarda il resto , siamo convinti che il tutto prender� luce con le nuove elezioni , poich� non crediamo sia possibile variare il bilancio entro questi pochi giorni sino al 30 novembre , dal momento che per aprire i reparti e rendere tutto operativo occorre, appunto, una variazione di bilancio .

Occorre, ora, riempire di contenuti tutto il resto. Siamo di fronte ad una goccia in un mare ed occorrono tutti gli altri servizi per rendere l’ospedale autonomo e gestibile . Non si riesce ancora a �capire se da Roma c’� o no �l’OK all’operazione e per questo saremo sempre critici fino alla fine , sia in modo serio che con la satira. Comunque sia � importante che qualcosa si muova nella direzione auspicata da tempo e di questo va dato merito ed atto a coloro i quali di sono mossi in questi giorni.

ospedale atessa 241118

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia