Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

20/12/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Pubblicati gli atti aziendali ASL, ma non si parla dell'Ospedale di Atessa. Come mai?', se lo chiede il Consigliere Comunale Carmine Fioriti

Visto 1426 volte

COMMENTA

bcc 2012181

Comunicato Progetto Atessa

PUBBLICATI GLI ATTI AZIENDALI DELLA ASL.

DI ATESSA NON SI PARLA. COME MAI??

Siamo tutti ancora presi dalla euforia , seppur con un po’di Santa prudenza , per la via in discesa verificatasi per la trasformazione dell’ospedale civile di Atessa in ospedale di zona disagiata, �che ci siamo meravigliati non poco , leggendo gli atti aziendali della ASL , nel non trovare citazione alcuna , in essi, della posizione dell’ospedale di �Atessa. Infatti di Atessa non si parla affatto, pur essendo state esternate tante e tante �promesse �dal noto assessore Paolucci, questa volta anche con ed un bel po ‘ di foto di circostanza, ancora fresche di inchiostro.

Lungi da noi qualsiasi tentativo di remare contro, �ma se si viene in Atessa a sancire il salvataggio dell’ospedale , dopo circa venti giorni – si ritiene - �gli atti aziendali avrebbero dovuto contenere le relative disposizioni . Invece no. Perch� �di Atessa non si parla, se non per la nomina del responsabile del pronto soccorso ?

Quindi ci si chiede doverosamente, al di fuori di qualsiasi polemica, �quando verr� disposto la nomina di coloro che necessitano per la funzionalit� dell’ospedale di zona disagiata ?

Noi siamo stati sempre, a seconda delle circostanze,� critici o beneauguranti, scettici o convinti , ma, adesso, alla luce degli atti pubblicati, � d’obbligo ripetere la domanda: �Atessa che fine ha fatto ?

Si sta mica cercando di far slittare tutto in campagna elettorale ?

Per carit� , assessore PAOLUCCI, chiarisca ancora una volta la reale situazione dell’ospedale di Atessa e non ci faccia stare sempre �con il fiato sospeso . Per favore.
ospedale atessa 201218

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia