Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

16/01/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Finanziamenti per i piccoli Comuni, il Sindaco Borrelli risponde al Consigliere Falcone: 'Ringraziamo il consigliere del M5S della sua segnalazione. Gli uffici comunali sono gi� al lavoro'

Visto 1514 volte

COMMENTA

auriemma 160119

Il sindaco a Falcone: "Ringraziamo il consigliere del M5S della sua segnalazione. Gli uffici comunali sono gi� al lavoro".

borrelli 160119Ringraziamo il consigliere del M5S della segnalazione. Possiamo assicurarlo che stiamo gi� lavorando per ottenere il finanziamento previsto dalla Legge Finanziaria 2019, che assegna un contributo statale per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici, e ammonta, per i Comuni con popolazione compresa tra 10.000 e 20.000 abitanti, come Atessa, a 100.000 euro.

Siamo a conoscenza dei benefici che pu� comportare. Provvedimenti analoghi, va falcone 160119detto, sono considerati “a pioggia” e non sono una novit�: anche in passato, diversi �governi se ne sono serviti.

La somma stanziata (anche se non adeguata per interventi di rilievo) �, comunque, utile e importante. I competenti uffici� stanno valutando come utilizzarli per la messa in sicurezza del patrimonio comunale”.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia