Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

04/02/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa, entra in funzione la terza isola ecologica e una pagina Facebook dedicata al servizio di igiene urbana. Gioved� 14 febbraio assemblea pubblica con i cittadini

Visto 1008 volte

COMMENTA

auriemma 040219

Atessa, entra in funzione la terza isola ecologica e una pagina Facebook dedicata al servizio di igiene urbana. Gioved� 14 febbraio assemblea pubblica con i cittadini.

In funzione da oggi, in Atessa, la terza isola ecologica, collocata in via Brigata Alpina Julia, che si aggiunge alle altre due del territorio comunale, una in piazza Sandro Pertini, vicino all'ospedale, e l’altra a Piazzano, nella zona valliva. Le tre isole contribuiranno a venir meglio incontro alle esigenze dei cittadini perch� permettono di conferire i rifiuti in qualsiasi ora della giornata, offrendo un servizio aggiuntivo, che non esisteva prima che la gestione del servizio di pulizia e raccolta fosse affidata alla Ecolan Spa. Le isole ecologiche non sono sostitutive del “porta a porta”, ma lo supportano nel caso di particolari necessit�.

Contemporaneamente, per migliorare l’informazione ed il rapporto con i cittadini, � stata aperta una pagina Facebook dedicata proprio al servizio di raccolta e di pulizia delle strade. In questa pagina l’utente pu� segnalare eventuali disservizi o fare osservazioni sul conferimento e, allo stesso tempo, la Ecolan dar� spiegazioni sull’attivit� che sta svolgendo.

Gioved� 14 febbraio, alle ore 20:30, presso il teatro comunale, ci sar� un incontro pubblico di Ecolan con i cittadini. In quella occasione, dirigenti e responsabili della societ� saranno a disposizione per rispondere alle domande e per illustrare l’attivit� svolta in questi 15 mesi di espletamento del servizio nel Comune di Atessa.

isola ecologica 040219

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia