Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

18/02/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Aumento dei buoni mensa scolastici, ci sono stati dei benefici per la collettivit�? Se lo chiede Progetto Atessa, che presenta un'interrogazione

Visto 1416 volte

COMMENTA

bcc 180219

Comunicato Stampa

Allorquando furono ritoccate le tariffe per la mensa scolastica, Progetto Atessa si � dimostrata contraria alla nuova soluzione, soprattutto per il fatto che veniva a a crearsi una disparit� di trattamento tra famiglie e famiglie, generando una sorta di antipatica partecipazione alle spese degli altri.

Non vale la pena riportare quanto ci furimproverato e quanto ci fu detto in proposito. Ma, oggi, il gruppo vorrebbe conoscere se effettivamente l’aumento delle quote della mesa scolastica sia stata una operazione efficace ed efficiente.

Non entriamo nel merito della qualit� del servizio perch� ci riserviamo un intervento a parete, dal momento che non pochi genitori hanno rappresentato delle criticit� sulla qualit� del cibo che non sembra soddisfare appieno l’utenza scolastica.

E’ chiaro che il servizio pu� essere soggetto a valutazioni di parte. E, per questo, se si fosse dalla parte di chi governa, al fine di fugare qualsiasi dubbio, si sarebbe creato una commissione rappresentata da trutti per valutare la efficienza e qualit� del servizio mensa.

Ma, dal momento che noi non governiamo, ci �dobbiamo accontentare delle risposte fornite da chi Comanda che vorremmo fossero confacenti con quelle di chi usufruisce del servizio in argomento.

Comunque sia , l’interrogazione di Progetto Atessa tende proprio a verificare, sul piano dei numeri, la effettiva capacit� di miglioramento del servizio, alla lucer degli incrementi tariffari.

buono mensa 180219


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia