Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

11/04/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Non solo zona disagiata', le precisazioni del Consigliere Fioriti sul futuro dell'Ospedale di Atessa

Visto 1524 volte

COMMENTA

bcc 110419

Non solo zona disagiata.

fioriti 110419Sempre sull’ospedale, in materia di Comitati,� � bene precisare �che, al momento, qualsiasi iniziativa di comitato ha solo ed esclusivamente valore politico e strategico fine a s� stesso.

Infatti un Comitato di difesa ha ragione di esistere allorquando vi fosse un attacco. Ma oggi non solo non vi � �attacco; non solo non si vuole �annullare la delibera del consiglio comunale del 6 novembre 2017; non solo non si vuole chiudere nulla di quanto � ancora rimasto aperto del vecchio ospedale , Ma, addirittura, mi consta, �SI VUOLE ANDARE OLTRE L’OSPEDALE DI ZONA DISAGIATA.

Vale a dire che, oltre all’ospedale di zona disagiata, in un contesto pi� ampio si vorrebbe garantire ad Atessa “qualcosa in pi�”. Quindi non c’� alcuna necessit� di comitati; Comitati che, peraltro, fano parte del nostro DNA e, nella disgraziatissima ipotesi che qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, Noi saremmo i primi a ripristinarli ed a farli ripartire.

D’altro canto, al momento, i passaggi sono scanditi dalla necessaria �processualit�. Intanto l’Ospedale di Atessa conserva la dicitura Ospedale. E’ vero che , nel prossimo incontro al tavolo Stato-regioni non sar� possibile inserire variazioni �per esigenze �di bilancio “intoccabile “ ( questo poteva � vero essere fatto prima, ma Paolucci…non ha fatto a tempo!!!!), ma � altrettanto vero che, �al prossimo, �ci sar� senz’altro la variazione favorevole ad Atessa e ci� sicuramente verr� riferito al Sindaco, �direttamente dalla voce del Presidente della Regione, quando sar�.

E quando cito differenze tra destra e sinistra, preciso che la destra, nel momento in cui porter� a casa un risultato favorevole ad Atessa, lo comunicher� direttamente alla cittadinanza senza le farse delle bottiglie di spumante, stappate nonostante non ci fosse ancora di nulla di cui festeggiare.

Ecco. Questo intendevo, senza alcuna apologia, propaganda sterile o altro.

Carmine Fioriti – consigliere comunale PROGETTO ATESSA�

ospedale atessa 1104191

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia