Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

10/05/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Elezioni Europee: Mussolini ad Atessa, il 16 maggio, insieme ai candidati abruzzesi

Visto 857 volte

COMMENTA

luca finocchio 1005192

“Europee, Mussolini accompagna i Candidati Abruzzesi”

Sar� Atessa ad aprire la campagna elettorale per le Europee di Fratelli d’Italia nella Provincia di Chieti. Gioved� 16 maggio, a partire dalle 18.30 presso il Teatro Comunale di Atessa, FDI incontrer� elettori e simpatizzanti presentando alcuni dei 18 candidati che compongono la lista per la nostra circoscrizione, in corsa il 26 maggio prossimo per il rinnovo del Parlamento Europeo.�

Si inizier� da Atessa alle 18.30 con Caio Giulio Cesare MUSSOLINI, Mario QUAGLIERI e Margherita D'URBANO. Saranno presenti per l’occasione i dirigenti regionali e provinciali di FDI, e sar� presentato il nuovo coordinamento appena insediatosi ad Atessa, con il Portavoce Cittadino Maurizio Falcone. L'appuntamento che si terr� alle 18 nel Teatro "Di Iorio" della citt� di Atessa, suggella un lavoro cominciato settimane fa dal partito della Meloni in vista delle elezioni europee del 26 di maggio, come dichiara lo stesso portavoce Maurizio Falcone: "Siamo orgogliosi che i nostri candidati abbiano scelto di fare tappa proprio qui ad Atessa, per noi � importante, dopo il lavoro svolto in queste settimane per far crescere Fratelli d'Italia nella nostra citt�, avere l'onore di poterli ospitare".

A seguire ci saranno altri incontri sul territorio abruzzese e non, che culmineranno nella manifestazione nazionale del 19 maggio. Afferma il Portavoce Provinciale Antonio Tavani: “Siamo impegnati a confermare il buon risultato delle Regionali, ma soprattutto attraverso la testimonianza dei nostri candidati a rafforzare quel primato che l’Abruzzo ha sempre vantato tra le regioni italiane per le percentuali raggiunte da FDI. Domenica 19 maggio saremo inoltre tutti a Napoli per sostenere il nostro presidente Giorgia Meloni, in questa corsa all’Europa dove si va come lei spesso ripete per cambiare tutto”

�Il Coordinamento Provinciale di F.D.I.

atessa per le europee 100519

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia