Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Titolo...
REAL DEM.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Trofeo Primav...
HATRIA-ACADEMY.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg

12/06/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Fratelli d�Italia ��interroga Borrelli�� sui possibili nuovi arrivi nel centro accoglienza di Atessa

Visto 1137 volte

COMMENTA

luca finocchio 1206193

Fratelli d’Italia ‘‘interroga Borrelli’’ �sui possibili nuovi arrivi nel centro accoglienza di Atessa

Fratelli d’Italia Atessa ha protocollato ieri mattina in Comune un documento nel quale si chiede al Sindaco Borrelli di fare chiarezza sui possibili nuovi arrivi nel centro di accoglienza di Atessa.

La vicenda che nei giorni scorsi ha animato le pagine dei quotidiani locali riguarda lo smistamento dei migranti che erano ospitati nell’ormai ex CAS (centro di accoglienza straordinario) di Villa Elce (Lanciano). Le autorit� dopo la chiusura hanno fatto intendere che i migranti parrebbe vengano ricollocati nei comuni di Atessa, oltre che Vasto e Torino di Sangro.

Fratelli d’Italia, che gi� la settimana scorsa aveva espresso la sua contrariet� al ricollocamento dei migranti nella citt� di Atessa e oggi torna nuovamente all’attacco, attraverso il portavoce cittadino Maurizio Falcone che dichiara: "il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia ha deciso di interpellare il Sindaco su alcune questioni in merito all’arrivo o presunto tale di nuovi migranti nel centro di accoglienza della nostra citt�, e come anticipato gi� nei giorni scorsi non abbasseremo l’attenzione su questa questione, perch� riteniamo che dopo circa tre anni dall’apertura del centro sia ora di dare delle spiegazioni ai cittadini di Atessa, su quanto � stato fatto o non fatto per la completa e serena integrazione di queste persone.

Pur non essendo rappresentati in consiglio comunale garantiremo la nostra piena attenzione a questo e altri temi e stiamo lavorando per dare il nostro contributo alla nostra citt� ".

logo fratelli italia 120619

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia