Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg

31/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Non si pu� avere una visione cos� limitata e ristretta, ancor pi� se si pensa alla funzione sociale, sanitaria e educativa dello sport': il Consigliere Falcone replica all'Assessore Menna sul Bando Sport e Periferie

Visto 1332 volte

COMMENTA

luca finocchio 310719

falcone 310719"In merito alla mancata partecipazione da parte del Comune di Atessa al bando Sport e Periferie", ci riferisce Emilio Falcone Consigliere Comunale M5S, "mi sento di precisare che sul territorio atessano non vi � solo l'impianto sportivo di Fonte Cicero che necessita di opere di adeguamento.
Non comprendo per quale motivo l'Assessore Menna voglia far intendere che la partecipazione al Bando Sport Missione Comune 2019 per la realizzazione di quel progetto, escludesse dalla partecipazione al bando "Sport e Periferie" in via assoluta. Difatti nulla impediva di parteciparvi al fine di poter ottenere il finanziamento per qualche altro progetto. Sicuramente le domande che vengono presentate sono oggetto di valutazione da parte della commissione esaminatrice, in base menna 310719ai parametri e requisiti previsti nel bando. Ed � ovvio che, in tal senso, possono incidere diversi fattori in positivo o in negativo, anche non prevedibili. Ci� che si evidenzia e che si contesta � la mancata partecipazione a priori. Gli altri impianti esistenti nel territorio comunale, palestre comunali ed aree adibite alle attivit� sportive di qualsiasi genere, non hanno bisogno di nessun adeguamento? Non c'era nessun altro progetto da presentare? Atessa, come ho gi� detto, ha bisogno di avere strutture ben tenute ed atte a fornire validi servizi ai residenti ed a attrarre persone dai territori limitrofi. Non si pu� avere una visione cos� limitata e ristretta, ancor pi� se si pensa alla funzione sociale, sanitaria e educativa dello sport".

UFFICIO STAMPA M5S ATESSA�

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia