Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg

04/10/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Fratelli D'Italia dice NO alla Legge Boldrini, sabato e domenica in Piazza

Visto 1728 volte

COMMENTA

bcc 0410191

"Fratelli d’Italia lancia anche ad Atessa e Lanciano, cos� come in tutte le piazze d’Italia, la petizione popolare contro la proposta di legge per introdurre lo ius soli e la cittadinanza facile, scrive in una nota il vice coordinatore provinciale Luigi Comini.
Il Partito di Giorgia Meloni si scaglia contro questa sciagurata proposta con la quale il Partito Democratico ed il Movimento Cinque Stelle, oggi insieme al governo della nazione, vorrebbero introdurre lo ius soli, che consentirebbe di far diventare migliaia di immigrati cittadini italiani.�
Gi� oggi i bambini nati in Italia da genitori immigrati hanno i medesimi diritti dei bambini Italiani ed hanno la possibilit�, se lo vogliono, di acquisire, con la giusta consapevolezza, la cittadinanza Italiana al compimento del diciottesimo anno. Sarebbe dannoso, quindi, creare inutili automatismi e scorciatoie.
Contro ogni automatismo per la concessione della cittadinanza italiana, contro la cittadinanza facile e lo ius soli che il governo pi� anti-italiano della storia vorrebbe approvare ed introdurre nel nostro ordinamento invitiamo tutti i cittadini a mobilitarsi ed a firmare la petizione popolare promossa da Giorgia Meloni e da Fratelli d’Italia.
A Lanciano � possibile firmare sabato mattina presso il nostro banchetto che troverete in Corso Trento e Trieste dalle ore 10, mentre ad Atessa sar� possibile firmare recandosi al gazebo che troverete domenica mattina dalle ore 9 in Piazza Abruzzo (presso il mercato domenicale).
fratelli italia no ius soli 041019
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia