Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

17/02/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Uniti per Atessa a Fioriti: ' Una vignetta al giorno toglie di torno la difficolt� di rispondere sui fatti'

Visto 1355 volte

COMMENTA

bcc 1702201

Uniti per ATESSA a Fioriti: “ Una vignetta al giorno toglie di torno la difficolt� di rispondere sui fatti”.

uniti per atessa 170220Come � ormai chiaro e innegabile, � molto difficile -per noi- avere un confronto costruttivo con un'opposizione di questo tipo e di questa qualit�.

Paradossalmente, poi, siamo noi ad essere additati come�"negatori di libert�" e "sterminatori" di un qualsiasi tipo di confronto civile. L'esercizio della libert�, vogliamo ricordare ai nostri cortesi avversari, � molto impegnativo e richiede continua applicazione. La libert�, che permette - oggi - ai nostri avversari di pubblicare le loro simpatiche vignette, � un bene prezioso di cui molti godono forse inconsapevolmente. Ricordiamo che �ci � stata consegnata grazie anche �al coraggio e al sacrificio di quegli antifascisti, che adesso qualcuno cerca di strumentalizzare.

fioriti 170220Sulla �simpatica vignetta in materia di viabilit�, �pubblicata recentemente, vogliamo solo ricordare alcune cose.

1) Il Sindaco si � fatto portavoce con una documentata lettera al governo nazionale e alla Regione, a nome di tanti sindaci, che sono diventati il parafulmine di tutto e di tutti, anche per colpe non loro. La risposta sulle problematiche della viabilit�, �da parte del governo, �tramite un proprio Ministro, � stata pubblicata. � la risposta al sindaco di uno dei tanti "paesi" italiani, che appare scontata ai nostri avversari. Non � cos�! L’attuale Amministrazione �regionale, pure interpellata dallo stesso sindaco, non si � degnata di dare �neppure una risposta. � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � �
2)Come avranno visto i cittadini, la Provincia di Chieti, nei limiti delle proprie disponibilit� finanziarie, ha asfalto e sta asfaltando alcune strade del nostro territorio. Chiunque pu� vederlo!�
3) Nel piano delle opere pubbliche della Provincia - dopo le ripetute insistenze della nostra amministrazione comunale - � previsto il rifacimento della direttissima che da Montemarcone porta ad Atessa. Vigileremo, anche in questo caso, perch� ci� realmente accada.
4) Tra �le maggiori spese che il Comune di Atessa �ha affrontato ( 400.000 euro) c’� proprio quella destinata al rifacimento delle strade comunali, in particolare quelle periferiche, da troppo tempo abbandonate. Naturalmente molto resta ancora da fare, ma questi sono fatti innegabili.

Adesso Consigliere Fioriti ritorni tranquillamente alla sua attivit� preferita, cio� quella di disegnare vignette, ma -suvvia!- non si erga a portavoce degli interessi del nostro territorio.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia