Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

10/04/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Basta con le falsit� e iniziate a ridare dignit� alla Sanit� e all�Abruzzo': il Partito Democratico torna all'attacco e replica a Febbo e Campitelli

Visto 1559 volte

COMMENTA

mites 100420

Comunicato congiunto del Partito Democratico (Circolo di Atessa, Pd Provinciale di Chieti e PD Regionale)

logo partito democratico 100420Gli Assessori Febbo e Campitelli hanno anche il coraggio di rispondere, di parlare e �di giustificarsi quando l’unica cosa che dovrebbero fare � dimettersi perch� oltre a non dire il vero, dimostrano anche – o fanno finta – di non conoscere neanche le norme. Ma su una cosa per� hanno ragione, quando parlano di controtendenza. In una sola notte infatti ad Atessa hanno portato via tutto.

Detto questo, gli Assessori Febbo e Campitelli sanno pi� di noi che non c’� nessuna programmazione Covid-19 da parte della Regione Abruzzo dove l’epidemia non ha toccato – e fortunatamente -� i livelli del nord solo grazie alle misure di distanziamento sociale predisposte dal Governo per l’intera nostra Nazione.

La verit� � che la Regione Abruzzo, in questa grave emergenza sanitaria, ha lasciato soli i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e hanno lasciato la Sanit� senza una governance adeguata nonch� rispettosa e degna dell’emergenza dalla quale siamo stati investiti e il tutto tra l'altro nelle mani di un manager che ha lasciato per oltre un anno la Asl Lanciano Vasto Chieti senza un Direttore Sanitario e che continua a mettere in atto bizzarrie su bizzarrie.

Ricordiamo inoltre o meglio facciamo notare agli Assessori Febbo e Campitelli che non occorre nessuna approvazione da parte del Ministero per l’Ospedale di Atessa quale area disagiata perch� l’Abruzzo, forse a loro sfugge o vogliono solo gettare fumo negli occhi degli abruzzesi, non � pi� commissariata e di certo questo non grazie a loro o ai loro precedenti “amici”.

Gli assessori Febbo e Campitelli hanno pertanto la disonest� intellettuale di sostenere che la precedente Giunta Regionale – commissariata per colpa dei loro "amici"– era autonoma e che invece l’attuale Giunta Regionale – non commissariata e non grazie a loro– sia non autonoma nel prendere decisioni. Una falsit� e una presa in giro per Atessa e per gli abruzzesi.

Basta dunque con le falsit� e iniziate a ridare dignit� alla Sanit� e all’Abruzzo.


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia