Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

18/04/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: emergenza coronavirus, solidariet� alimentare

Visto 1241 volte

COMMENTA

bcc 1804201

EMERGENZA CORONAVIRUS SOLIDARIETA' ALIMENTARE

��������solidarieta alimentare 180420� L'amministrazione comunale di Atessa ha posto particolare attenzione alla situazione di disagio economico che le famiglie stanno subendo a causa dell'emergenza Covid-19. Per questo ha ritenuto di affiancare al finanziamento ricevuto dallo Stato una raccolta fondi e una colletta alimentare, coinvolgendo imprese, attivit� commerciali, associazioni e privati cittadini, in un gesto comune di solidariet�.

Il Sindaco ringrazia per l'aiuto e la disponibilit� le associazioni che stanno collaborando: il Gruppo Ana Spaventa Protezione Civile, il Circolo Legambiente, i Draghi San Luca, I Lupi D'Abruzzo, il Gruppo Scout Atessa 1, le Colline del Sangro, il Comitato Feste Patronali e Atessa XXI Secolo. Un particolare ringraziamento va agli assessori e a quei consiglieri che hanno provveduto personalmente alla preparazione e consegna di pacchi alimentari e di pacchi per l'igiene personale e della casa.

Ad oggi sono stati consegnati buoni spesa per un importo totale di euro 36.950,00, corrispondenti a n� 3695 buoni da euro 10,00 cadauno, e consegnati n� 280 pacchi (140 alimentari e 140 di prodotti per l'igiene), sostenendo 140 famiglie della nostra citt�.

Nei prossimi giorni la consegna proseguir� per le richieste che arriveranno entro il 20 aprile 2020, giorno di scadenza del termine di presentazione delle domande riferite al mese di marzo 2020.

E' possibile ancora effettuare donazioni per la colletta alimentare presso le attivit� commerciali sul territorio e donazioni in danaro sul conto corrente presso BCC Sangro Teatina, intestato a: Comune di Atessa - raccolta fondi solidariet� alimentare. Codice IBAN IT 44I0896877570000500145522



torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia