Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

30/04/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Progetto Atessa organizza una sua squadra operativa. Debora Fioriti Presidente del Movimento.

Visto 2146 volte

COMMENTA

mites 300420

PROGETTO ATESSA 2.0� SI AGGIORNA E SI ORGANIZZA

DEBORA FIORITI NOMINATA PRESIDENTE.

Nino PIZZI e Luigino BRIANO Vice.

Per garantire maggiore efficienza politica e supplire anche alla forzata assenza del consigliere di P.A. sul territorio, il consiglio direttivo ha ritenuto� necessario meglio strutturare� il movimento, con responsabilit� e deleghe specifiche,� al fine di garantire� una incisivit� sempre maggiore in� favore della citt� e del territorio, tenuto conto che la fase emergenziale, verosimilmente,�� si acquieter�,� proprio a ridosso delle elezioni amministrative del 2022.

Debora FIORITI� � stata nominata Presidente del Movimento e dovr� gestire insieme ad un gruppo ristretto, ma qualificato,� questa delicata fase politica che vede sul tappeto atessano grossi ed importanti problemi da affrontare e cercare di risolvere.

La scelta del giovane Presidente rispecchia pienamente la filosofia di Progetto Atessa. Difatti � scelta sicuramente� azzeccata in vista di un� necessario quanto doveroso cambio generazionale nella politica locale, e non solo.

Battagliera, sin da giovanissima per difendere DAVVERO ed in modo indipendente i beni di Atessa,� ha messo subito in chiaro che continuer� a perseguire imperterrita l’unica strada del bene del proprio Paese, anteponendolo a qualsiasi faziosit� di parte.

Progetto Atessa, quindi,� continuer� a spaziare a 360 gradi, senza schierarsi in alcun modo perch� la citt� ed il territorio hanno quanto mai bisogno di “atessani” che comprendano in ogni momento i desideri, le necessit� e le fortune di Atessa.

Questa la squadra operativa di Progetto Atessa

Presidente

Debora Fioriti

Capo Gruppo consiglio� comunale di riferimento

Carmine Fioriti

Vice Presidente con delega a Commercio ed attivit� ricreative

Nino Pizzi

Vice Presidente con delega alla Organizzazione

Luigino Briano

Consiglieri Responsabili attivit� aziendali, imprenditoriali ,politiche giovanili

Luca FIADONE – Stefania Cicchitti

Consigliere Responsabile Propaganda e Diffusione

Giuseppe Marino

Consiglieri Responsabile Centro Storico,�� bilancio e situazioni economiche locali

Stefania Cicchitti – Nino Pizzi

Consiglieri responsabili Salute e Sport

Luca FIADONE – Stefania Cicchitti – Sandro TRAGLIA

Responsabili Sicurezza

Carmine Fioriti ed altri

Consiglieri responsabili� Politiche del territorio. Ambiente� ed agricoltura

Sandro TRAGLIA – Luca FIADONE

“Circa le problematiche legate all’ospedale ed al distretto di base, Progetto Atessa – assicura Debora Fioriti – continuer� a sostenere la tesi che, in questo difficile momento, senza assolutamente fare guerre tra poveri, � necessario che il DSB funzioni in Atessa, magari anche in condivisione, avendo la sua naturale allocazione presso i locali del vecchio ospedale, anche se fosse oneroso per la ASL.� Questa scelta sarebbe anche� un modo tangibile per ringraziare� la cordata di imprenditori che ha finanziato le opere del San Camillo”.

In questo momento cos� particolare, riscopriamo ci� che � davvero importante. L'unica cosa che ci preme e ci motiva a sottrarre tempo alle nostre vite per dedicarlo alla "cosa comune" � la voglia di dare un contributo per la nostra citt�. Non ci interessa raccontare bugie, illudere, andare contro o a favore a prescindere. Ci interessa la nostra citt� ed � l'unico interesse che ci muove.

Domani ci sar� da� affrontare� problemi seri,� quello della disoccupazione, della delocalizzazione di� aziende, della chiusura di altre e, quindi, di gente che non avr� pi� il lavoro e che bisogner� assistere, supportare e cercare di trovargli delle soluzioni,� agendo intelligentemente sul territorio per poter ripartire in modo costante e come si deve

Atessa non ha bisogno di telegiornali, quotidiani o straordinari, di comunicati ogni due secondi, di impegno di tempo prezioso per rispondere al pur minimo starnuto� proveniente da qualsiasi fonte oppositiva, con� lotte da tastiera per apparire sempre e comunque sui� social.

ATESSA ha bisogno di una politica certa, seria, costante,� creativa,� futuribile, che vada incontro alle vere esigenze del paese e dei suoi cittadini, cercando di mantenere un ruolo guida nel basso ed alto Sangro senza impegnarsi in lotte tra poveri che indeboliscono il territorio.

Riusciremo a risollevarci ed a salvare tutto quello che occorre alla citt� e riusciremo anche e soprattutto� a smascherare chi rema contro e che da tempo mira alla distruzione dei beni del nostro territorio.

�������������������������������������������������������������������������������������������������������������� Consiglio direttivo P.A.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia