Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

06/06/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il civismo in Atessa, gli interessi e i giochi di partito nel centrodestra : comunicato del MAU

Visto 1388 volte

COMMENTA

bcc 060620

IL CIVISMO� in Atessa, gli interessi e i giochi di partito nel centrodestra

�� logo mau 060620I partiti del centrodestra atessano ( Fratelli d'Italia,� Forza Italia, Unione di Centro) vengono ora allo scoperto, certificano la fine ufficiale di LiberAtessa, e rivendicano la loro subalternit� alla Lega e alle scelte dell'attuale giunta regionale. Con la scusa di intercettare tanti soldi, svendono il "San Camillo de Lellis" e il suo futuro ospedaliero. Lo sapevamo e anche tanti elettori di centrodestra se ne sono accorti.

��� Quanto al resto, ci permettiamo di dire che rinnegare adesso, da parte loro, LiberAtessa, dopo averne fatto parte per anni con incarichi anche assessorili, � la dimostrazione del fallimento di quella politica. Consigliamo solo di non esagerare e� di non scagliarsi contro tutte le forze civiche. Il Mau, autentica espressione del civismo atessano, gode di ottima salute e sta allargando i suoi consensi. E lo sapete perch�? Perch� ha difeso con coraggio e coerenza l'ospedale, l'ambiente contro i progetti della Ciaf e della Di Nizio, le fabbriche ed il lavoro. E lo ha fatto sia quando alla Regione Abruzzo governava il centrosinistra sia ora che comanda il centrodestra.

�� Il civismo, per noi, non � una giacchetta che si indossa quando fa comodo e si toglie, poi, per interessi di parte. E' una cosa seria. Lo abbiamo dimostrato e continueremo a dimostrarlo con il nostro impegno quotidiano per il bene di Atessa e di un intero comprensorio.��������������������������������

Movimento per Atessa Unita

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia