Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Settore Giovanile...
ortona juniores regionale 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
La Scuola Calcio Numero U...
presentazione scuola calcio numero undici p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Miglianico: novità nel s...
presentazione_2.jpg

26/06/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Decoro urbano, anche il Movimento 5 Stelle va all'attacco: '“Non è assolutamente accettabile che il Centro Storico di Atessa venga manutenuto in queste condizioni'

Visto 362 volte

COMMENTA

bcc 2606201

 

falcone 260620Si accende la discussione nel Comune di Atessa, dopo la denuncia del Consigliere Carmine Fioriti in merito alla presenza di topi e serpenti in pieno centro storico. Argomento che ha allarmato anche Emilio Falcone  Consigliere del Movimento 5 Stelle: “Non è assolutamente accettabile che il nostro bellissimo Centro Storico venga manutenuto in queste condizioni. La presenza di ratti e serpenti non può che segnare negativamente l’immagine della nostra città, già poco frequentata per la mancanza sia di utenti di servizi pubblici, che di turisti interessati alla scoperta delle nostre bellezze storiche. Tutti sappiamo che nel corso dell'ultimo ventennio c’è stato un vero e proprio spopolamento del Centro, tutto dovuto alla poca lungimiranza da parte delle istituzioni pubbliche. Nel merito di quanto accaduto, mi meraviglio che il Sindaco Borrelli sia stato assente nella necessaria attività di controllo. Infatti, la delega all’ambiente, in base alle disposizioni di alcuni mesi fa, è rimasta di sua competenza, quindi è sua responsabilità vigilare sull’operato di ECOLAN.
Quando leggo le dichiarazioni di assessori che chiedono sostegno, penso che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità.
Inutile chiedere unità politica a danni fatti. Siamo stati sempre a disposizione per collaborare, ma per più di una volta le nostre proposte sono state sempre scartate a prescindere. 
È arrivato il momento che la Città di Atessa faccia valere la sua rilevanza su tutto il territorio, grazie anche a persone capaci di caricarsi sulle spalle le responsabilità di gestire diligentemente la vera crescita di Atessa che passa innanzitutto attraverso una immagine dignitosa. I cittadini devono aspettarsi un nuovo inefficace valzer di deleghe tra assessori e sindaco?"

Emilio Falcone
Consigliere Comunale di Atessa
Movimento 5 Stelle
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia