Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

09/07/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio a 5 (A2 maschile): nuovo colpo in casa Tombesi, arriva il laterale croato Antonio Jamicic

Visto 2531 volte

COMMENTA

mites 0907201

COMUNICATO STAMPA

Nuovo colpo in casa Tombesi: Antonio Jamicic

Il laterale croato, classe 1996, ha affrontato lo scorso anno la Tombesi con la maglia del Buldog Lucrezia. Potenza e propensione al gol le sue armi migliori.��Molto contento di essere qui. Giocher� con compagni di grande valore, faremo una bella stagione�.

jamicic 090720

Ortona,�09/07/2020�– La Tombesi arricchisce il roster in vista della stagione 2020/2021, annunciando il suo quinto straniero. Dopo Silveira, Adami, Sardella e Bordignon, ecco il croato Antonio Jamicic. Veloce, potente, gi� esperto ma con ancora ampi margini di miglioramento, Jamicic ha siglato sedici gol con la maglia del Buldog Lucrezia nell’ultimo girone B di A2. Di quelle reti, due sono state segnate alla Tombesi, equamente divise tra andata e ritorno. Con il suo arrivo, mister Marzuoli avr� a disposizione un’altra arma importante per il prossimo campionato.

�Ho scelto la Tombesi perch� rappresenta il prossimo passo, quello pi� naturale, per la mia crescita e il prosieguo della mia carriera – queste le prime parole in gialloverde di Jamicic –. Sono molto contento della decisione presa e voglio ringraziare mister Marzuoli e il direttore Morena per aver fatto tutto il possibile per portarmi a Ortona. La Tombesi dello scorso anno, contro la quale ho giocato due partite molto dure ed equilibrate, aveva grande qualit� e penso che, se non avessero avuto tutti quegli infortuni, sarebbe sicuramente stata tra le prime quattro squadre del campionato. Non ho ancora visitato la citt� di Ortona, ma ci� che mi ha colpito quando ci ho giocato � stata la presenza dei tifosi, gli stessi che avevo gi� visto a Lucrezia, ed � bello essere seguiti da un gruppo di tifosi affezionati, sia dentro che fuori casa�.

Il roster della Tombesi � ormai quasi completo. Osservandolo, quali sono secondo te gli obiettivi che la squadra pu� porsi? E i tuoi personali?

�Ho giocato l’anno scorso contro Sardella, Adami e Silveira e conosco di fama Andrei Bordignon: le loro qualit� sono indubbie e la loro esperienza sar� molto preziosa. Gli altri compagni, onestamente, non li conosco, ma sono certo che se la societ� li ha scelti sono tutti molto bravi e che insieme potremo lottare per le posizioni di vertice in classifica. Quanto al mio obiettivo personale, come ogni stagione sar� quello di crescere e di dare il massimo con lavoro duro, impegno e qualit�. Voglio dimostrare sul campo le doti per le quali la Tombesi mi ha scelto�.

GIUSEPPE MROZEK

UFFICIO STAMPA TOMBESI ORTONA CALCIO A 5

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia