Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

15/10/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa, apre Centro servizi al cittadino, anche con uffici Inps

Visto 3063 volte

COMMENTA

mites 1510202

APRE CENTRO SERVIZI PER IL CITTADINO, COMPRESO DI UFFICI INPS

Con�l’obiettivo�di tutelare, valorizzare e migliorare le qualit� ambientali del centro storico, e i livelli dei servizi ai cittadini e al territorio, il Comune di Atessa, nel mese di novembre, aprir� il CENTRO SERVIZI PER IL CITTADINO negli ex locali di “Acqua e Sapone”, in corso Vittorio Emanuele 14. I lavori di adeguamento della struttura, che ospiter� gli uffici, sono in via di ultimazione (vedi foto).

lavori centro atessa 151020

In questi locali saranno ospitati alcuni uffici e servizi pubblici a carattere locale e territoriale, come la Siae e la Sasi, che allungher� i suoi attuali orari. Aprir� - fatto nuovo per Atessa - uno sportello INPS a disposizione dei cittadini di 21 Comuni del circondario. L’amministrazione comunale ha gi� sottoscritto la convenzione con l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, e ha adeguato le caratteristiche degli spazi alle esigenze della tipologia di servizio da erogare.

In considerazione della vicinanza con la sede comunale, il nuovo Centro consentir� di fornire un supporto organizzativo e logistico importante per la erogazione di servizi pubblici.

"E' un investimento di rilievo�- sottolinea il sindaco, Giulio Borrelli-�che si propone un duplice obiettivo: accrescere e migliorare la qualit� dei servizi, in tutto il comprensorio del Sangro-Aventino, e contemporaneamente dare un contributo alla rivitalizzazione del nostro centro storico".

lavori centro atessa due 151020lavori centro atessa tre 151020

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia