Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Covid-19, tavolo in Prefe...
prefettura chieti.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Il Sindaco Di Giuseppanto...
di giuseppantonio enrico 2_7.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
‘Cibo, cucina e convivi...
locandina alberghiero 020321 p.jpg

14/02/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa, annuncio del Sindaco Borrelli: screening di massa anticovid, raggiunto il traguardo fissato dalla ASL. Alle 13,30 sono 2581 le persone sottoposte a tampone

Visto 578 volte

COMMENTA

bcc 140221

Atessa, annuncio del Sindaco Borrelli: screening di massa anticovid, raggiunto il traguardo fissato dalla ASL. Alle 13,30 sono 2581 le persone sottoposte a tampone

A poche ore dalla chiusura delle operazioni, il risultato minimo di partecipazione è stato già raggiunto. A comunicarlo, il Sindaco di Atessa Giulio Borrelli, attraverso il suo profilo Facebook.

“Abbiamo raggiunto il traguardo fissato dalla Asl.  Alle 13,30 -ora di chiusura del turno della mattina- sono 2.581 le persone che, nel nostro Comune, si sono sottoposte a tampone. Dieci i casi positivi, che dovranno essere verificati con successivo test molecolare. Adesso andiamo oltre (le tre postazioni restano ancora aperte dalle 14,30 alle alle 19,30) per fornire alle autorità sanitarie il più ampio quadro possibile della situazione epidemiologica nel nostro territorio.       

  #GRAZIEATESSA.            

Ringrazio il dottor Enrico Flocco e l’infermiera professionale Lucia D’Agostino, che hanno coordinato le attività sanitarie sul campo. Grazie ai medici Giarrocco, Sirolli, Celiberti, D’Angelo, Di Paolo, D’Annibale, Intilangelo, Fulgente, Palone, D’Ardes.  Grazie a tutto il personale sanitario e amministrativo, agli uomini e alle donne della protezione civile, agli assessori, ai consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza, alle forze politiche e sociali, alle nostre parrocchie, ai vigili urbani, ai dipendenti del Comune, all’Ecolan, agli operai che hanno tenuto pulite le strade in questi giorni di neve e di  ghiaccio.

  Siete  fantastici. Vi abbraccio tutti a nome della nostra comunità.”

screening atessa 3 140221

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia