Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie C1): Ci...
citta di chieti-dynamo faras 3_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5: la classifica...
di muzio luca-montesilvano c5 (2)_77.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5: la classifica...
milanese paolo-virtus san vincenzo vr (3)_13.jpg

26/10/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Francavilla al Mare: ufficializzata la Giunta del Sindaco Russo

Visto 1116 volte

COMMENTA

mites 261021

FRANCAVILLA AL MARE- Nella mattinata di oggi il Sindaco, Avv. Luisa Russo, ha presentato la Giunta Comunale elencando gli assessori e le relative deleghe. 

Il Sindaco ha tenuto per sé le deleghe di Urbanistica, Demanio, Politiche Comunitarie, Porto e grandi opere, Contenzioso, Personale, Grandi eventi, Commercio e Suap. 

Queste le altre attribuzioni: 

WILIAMS MARINELLI (Vicesindaco).  Tecnico nel proprio studio di progettazione, 51 anni,  già assessore nella giunta Luciani, primo degli eletti della lista Luciani 21/26. Marinelli detiene le deleghe di Lavori Pubblici, Protezione Civile, Contrade, Sport, Mobilità, Viabilità e Trasporto Pubblico. 

LEILA DI GIULIO, 60 anni, laureata in giurisprudenza, ex vicequestore, ex capo della Digos di Pescara, ufficio immigrazione, assessore da aprile 2021 nella giunta Luciani con delega all’istruzione, prima dei non eletti (al netto della surroga di Marinelli) nella lista Luciani 21/26. Di Giulio detiene le deleghe Politiche Sociali, Istruzione, Polizia Locale, Pubblica Sicurezza, Rapporti con le istituzioni. 

DOMENICO IORIO 40 anni, commercialista, cittadino abruzzese da più di vent’anni, primo dei non eletti della lista Insieme Siamo Francavilla, volto nuovo nella politica della città. A Iorio le deleghe di Bilancio e Programmazione, Società di Servizi, Patrimonio,Statuto e Regolamenti. 

CRISTINA RAPINO, 31 anni, laureata in Giurisprudenza, professionista in un’azienda del settore delle tecnologie medicali innovative, consigliere comunale uscente, eletta nella lista del Partito Democratico. Rapino si occuperà di Turismo e Cultura, Politiche Giovanili, Transizione digitale e Sistemi Informativi, Pari Opportunità e Diritti Civili. 

VALERIA SPACCA, 45 anni, consigliere comunale uscente, funzionario di patronato, eletta nella Lista di Alleanza Democratica. A Spacca le deleghe di Ambiente, Transizione ecologia ed efficientamento energetico, Agricoltura, Rapporti con la Asl, Rapporti con le Associazioni. 

In surroga alle nomine degli assessori, entrano in Consiglio Antonio Solimini (Lista Antonio Luciani 21/26), Mario Gallo (Partito Democratico), Antonio Iurescia (Lista Alleanza Democratica). 

francavilla-giunta russo 261021

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia