Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

18/01/2023

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Prosegue la polemica sulla Zona Industriale Val di Sangro, con replica del Sindaco Borrelli: 'Febbo cerca di svicolare ma aggrava solo le responsabilit� dell'ARAP'

Visto 143 volte

COMMENTA

ecolan 1801231

Comunicato Stampa

borrelli giulio 180123Il capogruppo regionale di FI, Febbo, pretende di avere l’ultima parola come difensore d’ufficio delle inefficienze dell’Arap, ma aggrava solo le responsabilit� del suo assistito e della giunta regionale. Qui, infatti, non c’entrano niente le entrate del Comune che sono pubbliche e chiunque pu� verificarle.

Il Sindaco di Atessa e le maggiori aziende della Val di Sangro (dalla Honda alla Sevel) hanno posto problemi reali e sollecitato interventi di stretta responsabilit� dell’Arap. L’Azienda Regionale delle Attivit� Produttive rivendica, costantemente e anche nelle sedi giudiziarie, che quelle aree sono sotto la propria esclusiva competenza per quanto riguarda la programmazione industriale e la gestione del territorio. Le aziende pagano anche contributi come “corrispettivo” di servizi che, per legge, l’Arap dovrebbe fornire.

febbo 1801231Febbo ci fa sapere che la Regione ha intenzione di fare, in futuro, grossi investimenti nella Val di Sangro. Staremo a vedere se e quando si realizzeranno. Per ora sappiamo che la Regione ha distribuito, a fine anno, 12 milioni di euro a pioggia per attivit� non tutte di primaria importanza. L’elenco dei beneficiari � ormai pubblico. Niente per la zona industriale. Non devo, quindi, chiedere nulla a nessuno. Dico solo: � una vergogna per la Giunta Regionale, per i gruppi di maggioranza e di minoranza. Punto!

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia