Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

14/03/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Prima Categoria Girone B): l�Atessa Mario Tano saluta il bomber Sciarrino, torna in Sicilia per motivi di lavoro

Visto 1868 volte

COMMENTA

cancelmo 140318

COMUNICATO UFFICIALE ASD ATESSA MARIO TANO�
sciarrino 140318Con grande rammarico, duole annunciare che l’A.s.d. Atessa Mario Tano, dovr� fare a meno del proprio calciatore Carmelo Sciarrino, il quale torna nelle sua terra natia per intraprendere una nuova esperienza lavorativa.
Anche se la notizia era gi� trapelata, con questa nota siamo purtroppo costernati ad ufficializzare questa situazione.
Carmelo � stato a lungo applaudito e salutato dal “Fontecicero” nel corso della sua ultima gara ufficiale in maglia rossobl�, domenica 11 marzo contro il Fresa, dopo che i suoi compagni di squadra e la societ� lo avevano gi� congedato, con gran dispiacere.
Sciarrino chiude l’unico anno in forza all’Atessa lasciando bellissimi ricordi per la sua professionalit�, seriet� e massimo attaccamento mostrato alla maglia, doti che nessuno pu� contraddire e tutti hanno riconosciuto senza alcun dubbio.
L’ormai ex numero 9 della nostra compagine termina un’annata fin qui positiva, rimanendo attualmente ancora il miglior marcatore stagionale con 18 gol tra campionato e coppa, contribuendo, in maniera determinante, all’ottimo cammino dei rossobl�.
La societ� A.s.d. Atessa Mario Tano esprime, attraverso questo breve comunicato, i migliori auguri per il futuro di Carmelo Sciarrino su tutti i fronti della vita, ringraziandolo per il lodevole lavoro svolto e, sperando, che in fondo non sia un addio, ma solo un arrivederci.
UFFICIO STAMPA ASD ATESSA MARIO TANO

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia