Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

19/06/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
La squadra maschile del Circolo Tennis Vasto � promossa in C

Visto 1314 volte

COMMENTA

luca finocchio 190618

E’ serie C per la squadra di D1 del Circolo Tennis Vasto. Cartuccia, Mastrangelo, Di Matteo e Marini hanno battuto ieri anche l’Easy Tennis per 3-1 e sono volati cosi in C meritatamente. Gli atleti del CT Vasto sono stati imbattibili. L'obiettivo prefissato dal presidente Spadano, dal direttivo, dai maestri Marianna Perpetua e Danilo Licitra, � stato�rispettato.

Ieri mattina sui campi in terra del Circolo Tennis Antonio Boselli Vasto il primo a scendere in campo � stato l’esperto Paolo Cartuccia che ha vinto il suo match contro Giangiordano 6-0/6-1. E’ stata la volta poi di Stefano Di Matteo che non ha lasciato scampo a De Cecco battendolo 6-1/6-0. Alberto Mastrangelo � stato invece sconfitto da Montanaro al terzo con il punteggio di 4-6/6-0/1-6.��Il punto della vittoria � arrivato dal doppio con Cartuccia e Marini in campo che hanno inflitto un 6-0/6-3 agli avversari.

Grande festa e solo applausi per gli atleti della D1 che in questa stagione hanno lasciato solo un match agli avversari, per il resto � stata superiorit� ovunque.

E’ stato un weekend non solo di gioia per la promozione in C ma anche occasione per una amichevole con la prestigiosa Accademia Tennis Bari. Nelle giornate di sabato e domenica mattina si sono scontrati i ragazzi dei due circoli per una due giorni di sport e divertimento.

Tiziana Smargiassi (Circolo Tennis Vasto Antonio Boselli)

circolo tennis vasto 190618

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia