Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

21/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Feste patronali di Atessa, ultimo (?) capitolo della polemica infinita: Bevilacqua esibisce le sue prove

Visto 2019 volte

COMMENTA

luca finocchio 210818

Feste patronali di Atessa, ultimo (?) capitolo della polemica infinita: Bevilacqua esibisce le sue prove

bevilacqua-noemi 210818

Dopo aver raccolto le dichiarazioni dell’impresario di Noemi, Enrico Bevilacqua intende replicare e ci fornisce nuove prove che intendono avvalorare la sua versione dei fatti. Come sempre facciamo, diamo spazio a tutti, e non abbiamo mai censurato nessuno, nonostante si continui ad insinuare il contrario. E le versioni dei fatti (ndr) non sono verit� assolute, come qualcuno vorrebbe farci intendere dando lezioni di giornalismo senza avere nessun titolo per farlo. Pu� darsi che la vicenda sia diventata stucchevole, non lo mettiamo in dubbio, ma noi siamo giornalisti e non facciamo altro che svolgere il nostro lavoro, �pur sapendo che la vicenda non ha di certo rappresentato una bella cartolina di presentazione per la nostra cittadina. Ma � uno dei pochi casi in cui qualche leone da tastiera addossa le colpe a chi ha onestamente svolto il suo lavoro, riportando una notizia senza esprimere, tra l’altro, alcuna opinione personale e dando spazio a tutti, e non invece ai protagonisti della vicenda. Qualcuno, addirittura, ci fa una colpa per essere stati troppo veloci nel riportare la notizia. Non mi risulta che sia un demerito, per chi fa il nostro mestiere. Da notare che la replica dell’assessore Menna, � stata pubblicata dopo neanche cinque minuti dal ricevimento, e non erano trascorsi neanche 30 minuti dalla prima notizia (quella sulle dichiarazioni su Bevilacqua). Pazienza, ce ne faremo sicuramente una ragione, �non risponderemo a provocazioni social, e non accettiamo lezioni da nessuno, nel pieno rispetto del lavoro altrui. Ma a ognuno il suo mestiere, se permettete !

Tornando alla richiesta di precisazioni di Enrico Bevilacqua, il bassista atessano ci ha autorizzato a pubblicare le conversazioni whatsapp intercorse con il marito di Noemi, bassista del gruppo.

�“A conferma del fatto che io sono stato invitato al concerto di Noemi” precisa Bevilacqua �“vi allego gli screenshot dei messaggi che lo testimoniano. Tengo a precisare che per la mia sensibilit� mai avrei cercato di intervenire ‘di soppiatto’, in quanto � nel mio stile andare sempre a testa alta ed essere orgoglioso del mio lavoro. Il comunicato di Miscione (contratto) dice che non sempre puoi prevedere fuori programma, non che era categoricamente vietato. Nella specie poi, una cosa � una band che apre il concerto, l� va sicuramente chiesto e concesso, perch� una band pu� creare difficolt� a fonici e tecnici, che magari hanno gi� il concerto impostato digitalmente. Una cosa, invece, � salire sul palco di un'amica/o che vuole che tu faccia un brano con lui/lei, con i set gi� fatti e pronti ed addirittura con il basso del bassista della band dell'artista”.

screenshot 4 210818screenshot 3 210818screenshot 2 210818screenshot 1 210818

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia