Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

15/06/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Tour aziendale dell'AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) nello stabilimento SEVEL di Atessa

Visto 2194 volte

COMMENTA

bcc 1506193

COMUNICATO STAMPA

Lo scorso 11 giugno 2019 le Associazioni Crealavorogiovani e AIDP Abruzzo e Molise e gli studenti di Ingegneria dell’Universit� de L’Aquila, sono stati ospiti di SEVEL S.p.A. in occasione della quarta tappa della seconda edizione dei Tour Aziendali. Come afferma la dott.ssa Maiolo, Psicologa del Lavoro, Vicepresidente di Crealavorogiovani e Consigliera di AIDP Abruzzo e Molise: “Il progetto Tour Aziendali nasce per avvicinare i giovani alle virtuose realt� aziendali del territorio vivendo un’esperienza formativa e di orientamento”.

La SEVEL S.p.A. ha presentato agli ospiti i numerosi progetti di coinvolgimento e sviluppo delle persone e gli spazi di produzione che “raccontano” in modo visibile l’attenzione verso le persone. All’interno dello stabilimento abruzzese, il pi� grande in Europa per la produzione di veicoli commerciali, i giovani ospiti hanno avuto l’opportunit� di respirare l’orgoglio di appartenere ad una realt� che produce circa il 20% del PIL regionale abruzzese e che lavora costantemente per mantenere la leadership sul mercato.

L’evoluzione del mondo del lavoro, le modalit� di sviluppo sia delle competenze che di progetti innovativi, sono stati solo alcuni dei temi affrontati nel corso della visita nella Plant Academy, la struttura di training interna dedicata allo sviluppo interno delle competenze professionali e di leadership.

locandina sevel 150619

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia