Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

13/02/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: da domani in prevendita i biglietti dell'operetta dialettale 'All'albergo centrale'

Visto 1480 volte

COMMENTA

Dopo il successo delle operette “Paese me” e “Lulu aiutami tu”, arriva la terza produzione dell’Associazione Culturale “Drago D’Oro” che organizza con il patrocinio della Citt� di Atessa e dell’Assessorato alla Cultura e con la collaborazione del Gruppo Folkloristico “Giovani Voci Dijoriane” e della BCC, l’operetta dialettale atessana in due atti “All’albergo centrale”, che verr� messa in scena sabato 7 marzo dalle ore 21 e domenica 8 marzo dalle ore 17, nella suggestiva cornice del Teatro “Antonio Di Iorio”.

L’Albergo centrale era l’albergo che nel dopoguerra ad Atessa si trovava in Via Roma,� e nell’intenzione del cast c’� quello di ridare vita per due ore ad un divertente spaccato di vita citadina, facendo tornare lo spettatore nell’Atessa di qualche decennio fa.

Appuntamento da non perdere, quindi, anche per ascoltare le musiche originali scritte dal Maestro Angelo Castronovo, che le ha composte appositamente per l’evento, oltre al testo delle canzoni, e al contributo in platea dell’Ensamble di fiati. I testi e la regia sono affidati a Paolo Villanese, la direzione artistica � invece di Antonello Scarinci. Il cast di oltre 60 persone, � interamente atessano.

I biglietti con posti numerati al costo di 7€ saranno in vendita da questo sabato, per tutti i giorni, dalle ore 18 fino alle 20 presso l'Ex Chiesa di San Gaetano lungo Corso Vittorio Emanuele ad Atessa. Affrettatevi!

lulu 34 130215locandina operetta 130215

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia