Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

23/05/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: il 2 giugno torna l'Holi Color Day (Terza edizione)

Visto 3893 volte

COMMENTA

bcc 230517

Terza edizione dell’Holi Color Day ad Atessa

Il 2 giugno a Montemarcone la festa pi� colorata d’Abruzzo.

Special guests dell’evento Dj Osso di m2o, Nausica, Marica Voice e Mark Storm

holi color 230517 1

Atessa (Ch), 22 maggio 2017 – Torna ad Atessa l’Holi Color Day, la festa pi� colorata d’Abruzzo. L’evento, organizzato dall’associazione LOL Asd e Glemad Eventi e patrocinato dalla Regione Abruzzo e dal Comune di Atessa, si terr� il 2 giugno a Montemarcone. Dopo le 4000 presenze dello scorso anno, la terza edizione dell’iniziativa preveder� un ricchissimo programma e tanti ospiti.

Si partir� con l’Abruzzo Color All Runners, una corsa divertente nata per promuovere il benessere e la felicit�, il motto � “non � questione di raggiungere la massima performance sportiva o il miglior tempo possibile, bens� il massimo livello di divertimento e di benessere”. La giornata andr� avanti con la festa dei colori con giochi per adulti e bambini, aree per famiglie, aree passeggio e tanta musica e spettacolo con ospiti di tutto rispetto.

Ad allietare infatti l’evento sar�, direttamente da radio m2o, Dj Osso, nato e cresciuto radiofonicamente con il Trio Medusa, conduttore di “A Qualcuno Piace Happy” (il risveglio happy di m2o), “Dual Core Anni '80” e “Dual Core Happy Edition”, la sua originalit�, che metter� in pratica anche in occasione dell’”Holi Color Day”, consiste nel produrre dj set fuori dagli schemi basati sulla musica vintage (anni Settanta, Ottanta e Novanta) con contaminazioni di musica house e commerciale.

Altra attesissima ospite � Nausica, dj e producer che inizia la sua carriera come modella e testimonial di note champagne pubblicitarie e miss Playmate Mondiale. Ben presto viene attratta dalla consolle e matura, grazie alla sua grande conoscenza della musica, un sound caldo e ritmato con uno stile unico ed in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi suoni e tecnologie. Fa parte della line up ufficiale del Nameless Music Festival e del Molo Street Parade di Rimini. E’ stata dj-set ufficiale all’apertura del tour “The Ultimate Collection World Tour” 2016 di Anastacia.

holi color 2 230517 2

All’Holi Color Day 2017 ci sar� anche Marica Voice, voce ufficiale del Qi Clubbing, ha affiancato dj di fama internazionale come Bob Sinclar ed � ospite dei locali pi� rinomati d’Italia e d’Europa, dalla Pineta e Villa Papeete a Milano Marittima, al Voga a Napoli, dal famoso Jimmy'z di Monte Carlo all’Aura e Vanilla in Svizzera. All’Holi Color Day il pubblico avr� l’occasione di ascoltare dal vivo il suo particolare stile e la sua originale capacit� di intrattenimento che negli anni l’hanno portata a spiccare tra i vocalist pi� ricercati d’Italia.

Terzo ospite del festival dedicato ai colori�Mark Storm, soli quattordici anni e una carriera di tutto rispetto. E’ presente infatti nelle compilation di musica dance pi� vendute in Italia, quali "International TOP 100 Chart" con artisti del calibro di David Guetta, Calvin Harris, DJ Snake, Ummet Ozcan, Robbie Rivera, Bob Sinclar e Globadeejays, e “Hit Mania”. La sua grande passione per la musica techno ed electro house gli hanno fatto maturare uno stile musicale davvero unico e riconoscibile. Insomma tantissime sorprese per il color festival che dipinger� di sfumature colorate la citt� di Atessa che peraltro� � stata la prima in Abruzzo, il 2 giugno del 2015, a entrare a far parte del circuito Holi.

“E’ una festa di ispirazione indiana – spiegano gli organizzatori – durante la quale i partecipanti liberano polveri al cielo celebrando la vittoria del bene sul male e l’inizio della primavera. Le persone si dipingono cos� con colori diversi in segno di libert�, un gesto che permette, in un solo giorno, di abbattere tutte le diversit� socio-culturali e sentirsi tutti uguali senza alcuna distinzione. Attualmente viene riproposta nelle pi� importanti citt� del mondo, da Londra a Berlino, da Citt� del Capo ad Amsterdam e Copenaghen. Negli ultimi anni sono molte le citt� italiane che organizzano iniziative ufficiali come Roma, Firenze, Cagliari, Palermo e Milano” “Abbiamo voluto portare ad Atessa – aggiungono – uno dei pi� importanti eventi al mondo”.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia