Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

23/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Montemarcone di Atessa: grande successo per 'Sogno di una notte dei mezza estate', organizzata dall'AVIS

Visto 2204 volte

COMMENTA

sangroservizi 2308171

Gli antichi Romani solevano dire “repetita iuvant” nel senso che le cose per farle sempre meglio devono essere ripetute pi� volte.

E l’Avis di Atessa ha seguito alla lettera questo motto di antica saggezza e si � rimessa in moto per organizzare un’altra serata in piazza dopo quella dello scorso maggio ad Atessa in Piazza Oberdan.

Questa volta la serata si � svolta a Montemarcone in Piazza Ignazio Silone nella giornata di domenica 20 agosto ed � stata chiamata “Sogno di una notte di mezza estate” in ragione del fatto che � stata realizzata a met� estate, anche se fino alla fine c’� stata molta trepidazione per via di un cielo nuvoloso che prometteva pioggia.

la piazza 230817

La serata � stata pensata principalmente per i bambini offrendo loro una variegata scelta di giochi con cui divertirsi con la presenza in piazza di ben quattro gonfiabili giganti e di una pista su cui divertirsi in sicurezza con dei quad elettrici.

E sempre per proseguire con le citazioni latine continuiamo con “panem et circenses” ovvero bisogna divertirsi ma � meglio farlo a stomaco pieno, e cos� a tutti i presenti � stata offerta una bella cena dall’Avis di Atessa.

Non poteva mancare la musica con i nostri amici del gruppo “I Musi Canti” e ad impreziosire ancora di pi� la serata c’� stata anche un’esibizione della scuola di ballo Virus Dance.

In un crescendo di musica e balli e in un clima rilassato e sereno la serata si � tramutata in un vero e proprio successo, come dimostra il pieno di ringraziamenti fatto dai presenti in piazza.

Ma il successo pi� bello � stato rappresentato dal numero delle persone che prima di andare via hanno riempito il modulo di adesione all’Avis di Atessa.

Divertimento e solidariet�, un binomio che verr� riproposto….

lo staff 230817

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia